desmomarco Inviato 26 giugno 2017 - 14:25 Autore Share Inviato 26 giugno 2017 - 14:25 No, col BE5 io starei su 140 di freno aria. Prova col 98, se eccessivo scendi. Inviato dal mio Siemens S62 Ok 140-BE5-98! E per la vite del minimo e della carburazione? Come le regolo di base? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmomarco Inviato 27 giugno 2017 - 21:05 Autore Share Inviato 27 giugno 2017 - 21:05 Montato, sembra un po grassa... va devo verificare meglio! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 4 luglio 2017 - 11:09 Share Inviato 4 luglio 2017 - 11:09 Io quella tabella l'ho sempre vista con sospetto... Per il 150 vbc1 Riporta addirittura il 20/15 D e mi pare strano che il 150 monti un carburatore pou piccolo del rispettivo 125 visto che gia dal vba vbb vs vna vnb avveniva il contrario ( 20/17 vs 20/15 ) Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 luglio 2017 - 11:50 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2017 - 11:50 Io quella tabella l'ho sempre vista con sospetto... Per il 150 vbc1 Riporta addirittura il 20/15 D e mi pare strano che il 150 monti un carburatore pou piccolo del rispettivo 125 visto che gia dal vba vbb vs vna vnb avveniva il contrario ( 20/17 vs 20/15 ) Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Confermo, la super 150 monta un 20-15D, un mio collega ne ha comprata una conservata una decina di anni fa e monta proprio quel carburatore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.