0m8r4 Inviato 13 giugno 2017 - 18:01 Share Inviato 13 giugno 2017 - 18:01 Salve, ho comprato uno di quei portatarga anni 60/70 che montavano le frecce e lo stop...vorrei capire come montare le frecce sulla mia TS. Ho già l'impianto 12V e una batteria. Dovrebbe servirmi un devioluci come quello in foto e un relè. Ho disegnato un piccolo schema (non so se è corretto) qualcuno potrebbe completarlo inserendo i collegamenti? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 13 giugno 2017 - 18:42 Share Inviato 13 giugno 2017 - 18:42 se hai la batteria puoi usare l intermittenza a due fili dello sfera la alimenti col positivo e l altro filo lo porti al deviatore posizione centrale a sx e a dx porti i fili provenienti dalle frecce sx dx e azionandolo il carico delle lampade fara funzionare le stesse. devi rispettare il carico dell intermittenza co i watt dellelampade. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 13 giugno 2017 - 20:07 Autore Share Inviato 13 giugno 2017 - 20:07 Ho pensato a questo schema ma non so come collegare il devioluci?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts