bovinese75 Inviato 15 giugno 2017 - 20:36 Share Inviato 15 giugno 2017 - 20:36 Buona sera. sono nuovamente qui a disturbarvi perché ho un dubbio: Ho smontato e riverniciato la mia SV. nel rimontare la forcella mi sono accorto che questa non porta il para polvere sotto la ghiera inferiore. per capirci meglio quel lamierino che si trova sotto i pallini inferiori. Sono quasi certo che la vespa prima d'ora non era mai stata smontata . Esperti!!!!!!! metterlo a questo punto non sarebbe facile . grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 giugno 2017 - 23:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2017 - 23:04 Il lamierino ci deve essere. Io smonterei e lo metterei. Purtroppo i ricambi attuali sono quello che sono, dovrai molare un po' il bordo interno (solitamente più pronunciato rispetto ai vecchi originali). Inviato dal mio Siemens S62 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bovinese75 Inviato 21 giugno 2017 - 05:36 Autore Share Inviato 21 giugno 2017 - 05:36 scusa il ritardo e grazie della risposta..... provvederò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts