picci Inviato 18 giugno 2017 - 19:57 Share Inviato 18 giugno 2017 - 19:57 buonasera, dopo più di un anno che giro tranquillamente con la vespa di punto in bianco il carburatore ha iniziato ad allentarsi dopo pochi km. lo ristringo e si riallenta. ho provato anche a montare un altro carburatore ma è la stessa storia. avete consigli? sto uscendo matto. se può essere utile il carburatore è un shb 19.19 con collettore lamellare polini. grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukiers Inviato 18 giugno 2017 - 20:12 Share Inviato 18 giugno 2017 - 20:12 Ciao picci, hai provato a controllare se l'imbocco del colletore col tempo di sia assotigliato e ti faccia troppo gioco? Oppure forse per errore hai mal inserito l'anello di tenuta tra colletore e carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picci Inviato 18 giugno 2017 - 21:05 Autore Share Inviato 18 giugno 2017 - 21:05 ciao lukiers un minimo di gioco lo ha, anche con l altro carburatore ma non mi sembra eccessivo. per l anello di tenuta intendi il anello di feltrino? se si quello non l ho mai montato e non mi ha mai dato problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 19 giugno 2017 - 09:39 Share Inviato 19 giugno 2017 - 09:39 credo intenda la fascetta di fissaggio, controllane la posizione e soprattutto che non sia spanata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picci Inviato 19 giugno 2017 - 13:03 Autore Share Inviato 19 giugno 2017 - 13:03 Anche la fascetta è stata controllata, ne ho provata anche un'altra ma è uguale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukiers Inviato 20 giugno 2017 - 14:12 Share Inviato 20 giugno 2017 - 14:12 Hmmm ovviamente tu monti un collettore 19 vero? Potrebbe anche essere il giusto posizionamento della fascetta che alle volte se ovalizzata risulta un pò astico, ovviamente sulla mia vespa il carburatore non ha nessun gioco serro sempre bene, potrebbe essere che le vibrazioni svitino la fascetta Aspettiamo anche le opinioni del forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts