Vai al contenuto

ecco la mia vespina appena arrivata

matteox87
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono matteo di monza ho 20 anni e possiedo alcune vespe,ho una px del 2006,una faro tondo 50 del 66,una faro tondo allungata del 68 che e' quella della foto,e 2 vespe special,tra cui una con il motore primavera...

questa vespina l'ho presa da una signora che purtroppo il marito e' in coma e purtroppo non potra' mai piu' utilizzarla,l'ha usata 1 volta per farla vedere al mio amico che mi ha messo in contatto e poi gli capito' un incidente che lo fece passare in quello stato di ora.

per fortuna ha trovato un appassionato come me che non l'ho presa per guadagnarci su ma solo perche era il mio sogno averne una cosi',faro tondo rossa e tutta originale da vetrina..

ecco la foto

img0216fu4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ha una storia un pò triste la tua Vespa complimenti è proprio bella.. spero tu possa portarla in giro in onore a povero ex proprietario..

si si senza dubbio,mi dispiace a me per lui,cmq oggi ho scoperto il modello si tratta di una 50 r del 76,listelli pedana in plastica e bordoscudo in alluminio

img_0218_860.jpg

img_0217_567.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti e benvenuto su VR!

Peccato per la triste vicenda dell'ex proprietario.. spero per lui in un miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh anche io,mi dispiace per lui in una maniera incredibile,mi diapiaceva portarglila via ma i dottori hanno detto che e' solo una questione di tempo..pero' mai dire mai...

mi diceva la moglie che l'acquisto' perche da giovane non aveva mai potuto averne una...

Link al commento
Condividi su altri siti

è sorella della mia.. stesso anno per di più.. ps una piccola precisazione.. credo che il cerchio cromato intorno al faro non vada.. cmq visto che è stato messo lascialo.. sta meglio cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella. La targhetta dietro puoi semplicemente cambiarla, il tuo modello posteriormente porta la scritta "vespa50". Altro consiglio che posso darti è di togliere il tappetino o almeno di stare attento perche puo creare umidità e col tempo arruginire facilmente la pedana. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sorella della mia.. stesso anno per di più.. ps una piccola precisazione.. credo che il cerchio cromato intorno al faro non vada.. cmq visto che è stato messo lascialo.. sta meglio cosi..

we ciao,la mia e' numero di telaio 8857xx ed e' del 76 se non dice male il database del sito,la tua?

dietro ci va la scritta vespa 50 r?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male la scritta davanti era diversa, quella è dello special, e poi i listelli delle pedane mi sembra fossero in alluminio. Le leve erano quelle piccole, con i pallini piccoli, che oltretutto fanno lavorare meglio la frizione e aveva anche il crestino in alluminio sul parafango anteriore, cosa che la tua non ha. Anche le manopole mi sembrano diverse, il 50r aveva quelle con lo stemma piaggio al centro e forse erano grigie, ma non ne sono sicurissimo. Comunque è davvero bella, un bellissimo colore. Buona fortuna al vecchio proprietario, mi auguro per lui che i medici si sbaglino. Caiao. Alex. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sul sito dice questo

Cerchi ventilati da 9" 4 bulloni, strisce pedana in gomma, bordoscudo alluminio, sella gobbino, sul lato posteriore adesivo con scritto "R".

le strisce in gomma sono giuste il bordoscudo in alluminio anche,manca la crestina e la scritta r

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda è tutto ok.. tranne la scritta R dietro che hanno smesso di metterla dalla seconda serie, e forse il cerchio cromato intorno al faro..

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5384&highlight= qui puoi trovare un pò di info

Link al commento
Condividi su altri siti