Peter7784 Inviato 20 giugno 2017 - 08:59 Share Inviato 20 giugno 2017 - 08:59 Buongiorno, sono nuovo del forum e vorrei spiegarvi la situazione. Posseggo una px 125 arcobaleno con blocco motore del t5, carburatore g24/24 e marmitta sito plus. La vespa quando prende la coppia va bene, anche in salita, nonostante i bassi a volte siano ridicoli. Sto cercando una marmita per sostituire la sito visto che è molto rumorosa e leggendo qua e la alcuni consigliano il padellino della px 200 (stesso diametro del cilindro) che mi aiuterebbe sui bassi ed è silenzioso, o una megadella il cui ideatore è qui del forum credo. Mi potete aiutare con consigli?? Grazie Pietro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkakka Inviato 20 giugno 2017 - 09:04 Share Inviato 20 giugno 2017 - 09:04 Se vuoi una marmitta stile padellino e silenziosa ti consiglio la megadella. Puoi contattare Carmelo(l'ideatore) su facebook che c'è la pagina" marmitta megadella ", tu gli scrivi e gli dici la tua configurazione e le tue pretese così ti costruisce la marmitta che fa al caso tuo. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 giugno 2017 - 09:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2017 - 09:09 La padella della PX 200 non monta sul motore T5 e, per via della conformazione del collettore, si presta poco ad essere modificata per il blocco T5. Più facile adattare una padella a coni per 125/150, ma c'è da lavorarci. Tuttavia esistono padelle a coni già adatte al motore T% (vedi Sip Road). Quanto a silenziosità, l'originale Piaggio è certamente preferibile, ma difficile da trovare e spesso è piena di residui. Ma, volendo, si pulisce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 25 giugno 2017 - 21:12 Share Inviato 25 giugno 2017 - 21:12 Se monta una megadella v4cl3 x vespa t5...a già risolto.. se monta un motore t5 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter7784 Inviato 26 giugno 2017 - 07:36 Autore Share Inviato 26 giugno 2017 - 07:36 Ciao Tommy, il mitico mega mi ha contattato dicendomi che in realtà andrebbe bene il v1.4cl2c con t5 originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts