guabixxx Inviato 21 giugno 2017 - 11:31 Share Inviato 21 giugno 2017 - 11:31 Ciao a tutti , sto lavorando su una ET3 del solito ragazzino che una volta smontata non riesce piu' a rimontarla .... :sbonk: Nelle scatole con i vari pezzi che mi ha dato mi sono trovato la flangia che vedete , che non so ricollocare in quanto non l' ho mai trovata prima d'ora su altre Vespe ( e di ET3 ne ho smontate e rimontate .. ) Il ragazzino dice di ricordarsi che fosse sulla piastra di supporto del siluro , io ho provato a posizionarla e l' unica posizione in cui monta e' questa ....... Qualcuno me lo puo' confermare ? Grazieeee Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 giugno 2017 - 11:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 giugno 2017 - 11:40 Luca, forse hai sbagliato foto, comunque ti segnalo questa discussione: http://www.vesparesources.com/12-restauro-smallframe/10548-dove-passa-il-cavo-elettrico-dell-et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts