tekko Inviato 23 giugno 2017 - 08:11 Share Inviato 23 giugno 2017 - 08:11 ciao a tutti dovendo passare l'informazione ad un amico non ho trovato immagini in cui si veda CHIARAMENTE dove far passare i cavi dell'impianto elettrico del px e le varie guaine, soprattutto nel cannotto di sterzo del px. Se conviene passare prima impianto o guaine. quali passare nella feritoia di sinistra, quali di destra, poi nel manubrio quali sopra quali sotto..... mi chiedevo se esiste una guida fotografica passo passo oppure se avete foto da raccogliere e mettere insieme una guida con la successione delle varie fasi. grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Inviato 23 giugno 2017 - 09:19 Share Inviato 23 giugno 2017 - 09:19 Ci vorrebbe una immagine del genere Ma purtroppo credo che per il px non esista. Ci sono solo i classici schemi piatti. Dovresti provare a cercare se c'è qualche discussione su un restauro di px dove mostri anche la parte elettrica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 23 giugno 2017 - 09:45 Share Inviato 23 giugno 2017 - 09:45 L'immagine più dettagliata in mio possesso è questa: Spero possa esserti d'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 24 giugno 2017 - 08:35 Autore Share Inviato 24 giugno 2017 - 08:35 grazie per i contributi. pero secondo me la miglior cosa sarebbero delle foto, fatte passo-passo nel rimontaggio da zero. tipo: 1-telaio nudo 2-passato impianto elettrico in questi fori 3-passato guaine in questi fori in questo ordine... etc..... se non salta fuori niente, mi riprometto al prossimo rimontaggio di farle io e postarle ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Inviato 24 giugno 2017 - 11:11 Share Inviato 24 giugno 2017 - 11:11 grazie per i contributi.pero secondo me la miglior cosa sarebbero delle foto, fatte passo-passo nel rimontaggio da zero. tipo: 1-telaio nudo 2-passato impianto elettrico in questi fori 3-passato guaine in questi fori in questo ordine... etc..... se non salta fuori niente, mi riprometto al prossimo rimontaggio di farle io e postarle ciao Ho trovato queste, non so se possono esserti di aiuto 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 25 giugno 2017 - 17:20 Autore Share Inviato 25 giugno 2017 - 17:20 grazie mille, moooooooolto utili !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts