MataPX150 Inviato 23 giugno 2017 - 12:49 Share Inviato 23 giugno 2017 - 12:49 Buon Giorno a tutti e buon pomeriggio! Avrei un po' di domande da porvi.. ieri guidando la px in modo, normale, o da vecchio, dopo circa 4km, ha iniziato ad ingolfarsi.. due tirate e torna tutto come prima, non è la prima volta che mi capita, e' molto fastidioso, nonostante abbia sempre una guida "spinta" per una px, quando vuoi passeggiare crea questo problema. la px in questione è una 150 statalizzata da manuale con ghigliottina, sito ecc.. la candela e' la sua classica Champion schermata ( con le altre non funziona proprio) la vespa è di fine 2012 con 10.000km passati da pochissimo. quesito due: da due pieni ho provato come benzina la kerapetrol, mi sembra sensazionale, almeno, quando la tiro normalmente arrivava a "grattare" chiamando il cambio marcia, con questa benzina sembra salire all'infinito, la si tira comunque ma non compare minimamente il grrrr... so che sono fisse mentali, ma sono un fan del bardhal Kxt, ed al momento sto testando il Motul800 quesito tre: con tutto originale e con l'idea di lasciare almeno il gt originale, passare ad un'espansione saltando il passaggio megadella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 giugno 2017 - 12:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2017 - 12:54 Se ti sembra che tenda ad ingolfare alle medie aperture, prova a rimettere la ghigliottina originale con unghiata larga e profonda. Dovrebbe pulire significativamente i medi, prevenendo questo problema. L'importante è che non compaiano vuoti in apertura. Strano che cambiando benzina tu noti così evidenti cambiamenti. Solo con un distributore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MataPX150 Inviato 23 giugno 2017 - 17:00 Autore Share Inviato 23 giugno 2017 - 17:00 Il controllo candela me la da grassoccia, forse per il caldo di questi giorni. Vuoti nessuno,solo un Po impastaststa se guido da vecchio. Per la benzina, ho notato il miglioramento solo con questa, finito il pieno volevo provare l'eni blu super. Avete qualche riscontro con la keropetrol? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 23 giugno 2017 - 21:38 Share Inviato 23 giugno 2017 - 21:38 io uso comunemente la 100 ottani perchè mi rende facile mettere nel serbatoio €10 anche senza essere necessariamente a secco spaccato! Direi che qualcosa migliora se sei grasso di carburazione... per te ghigliottina da 11 e marmitta polini al posto della sito.... vedrai che che non imbratta più.... neanche se procedi a rallenty. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MataPX150 Inviato 23 giugno 2017 - 22:39 Autore Share Inviato 23 giugno 2017 - 22:39 Ghigliottina da 11 sarebbe quella configurazione pre cat? E per la polini intendi l espansione o quella simile al padellino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiPx125 Inviato 24 giugno 2017 - 07:08 Share Inviato 24 giugno 2017 - 07:08 Anche a me la mia p125x con gt Polini 177 ha un problema simile...in 4a preferisce i giri, non gli piace affatto stare tipo sui 40/50, almeno 60... Poi ho notato che lasciando una velocità costante per un pò(tipo 60kmh fissi), ha tipo dei singhiozzi(minuscoli, che non rallentano, forse sarà la sito plus che fa semplicemente rumore),basta accelerare che poi si riprende... L'altro giorno ad un raduno mi si è spenta due volte tutta ingolfata...E uso anche olio minerale..lo so..povera vespa direte voi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MataPX150 Inviato 26 giugno 2017 - 01:12 Autore Share Inviato 26 giugno 2017 - 01:12 Porta cosa mi consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts