vespanunzio Inviato 24 giugno 2017 - 16:24 Share Inviato 24 giugno 2017 - 16:24 Ho la manopola sinistra che scivola via, con il caldo poi comincia a diventare un dramma (oggi qui abbiamo l'Africa!). Devo comprarla nuova o c'è qualche trucco per continuare ad usarla? Di per se la manopola è nuova, a vederla non andrebbe cambiata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 24 giugno 2017 - 16:58 Share Inviato 24 giugno 2017 - 16:58 nastro isolante a girare sul tubo gas...tanto di fuori non si vede...meglio ancora il nastro nero largo ,quello ruvido tipo goffrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammarco Inviato 24 giugno 2017 - 17:13 Share Inviato 24 giugno 2017 - 17:13 Ho la manopola sinistra che scivola via, con il caldo poi comincia a diventare un dramma (oggi qui abbiamo l'Africa!).Devo comprarla nuova o c'è qualche trucco per continuare ad usarla? Di per se la manopola è nuova, a vederla non andrebbe cambiata... Io ho dovuto cambiare manopole.. O il grasso dentro o si stanno sciogliendo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 giugno 2017 - 17:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 giugno 2017 - 17:48 Bisogna sgrassarle per bene dentro, e pulire con diluente il tubo del manubrio. Io uso del nastro telato e gommato, previene la rotazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 24 giugno 2017 - 20:43 Share Inviato 24 giugno 2017 - 20:43 solo pulizia.... sgrassatutto e diluente come dice Marben... se scivola ancora, cambiale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 24 giugno 2017 - 21:10 Autore Share Inviato 24 giugno 2017 - 21:10 Ok mi procuro il nastro e provo. Grazie a tutti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts