poeta Inviato 15 luglio 2017 - 21:22 Share Inviato 15 luglio 2017 - 21:22 il foro lo ricostruisci aggiungendo saldatura con l'ossiacetilenica e poi lavori di fresino, per certo la lamiera in quel punto è molto consumata e serve un pò di cordolo, esteriormente sembrerà originalissimo.... il motore originale ha ovvio due travasi se sei proprio bravino una basetta acquistata su 10Pollici ed una spianatina ai carter e puoi montarci il DR da 120 euro che ti porterà ovunque....il volano GL scomponibile ha un peso decente ma peserà meno ed andrà meglio (qualora opterai per le puntine originali) se adotterai la ventilante in plastica che vende Bicasbia, il solito 20-20 e una marma Abhart a doppio cannello saranno un ottimo motore turistico, ma certo un KIt Parma 2 trv alu sarebbe ben altra storia. Bella vespa.... butta tutto l'inutile e sabbia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 luglio 2017 - 05:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2017 - 05:00 Il volano GL non è scomponibile. È tutt'uno con la ventola, col disco parapolvere zincato a chiudere le due aperture. Inviato dal mio Siemens S62 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 settembre 2017 - 12:29 Autore Share Inviato 5 settembre 2017 - 12:29 Riprendo questa differenza perché in questi giorni comincerò a mettere mani sulla mia GL. Mi sono liberato delle fiancate TS rally che erano montate ed ora devo procurarmi le sue. forse una lato motore usata ma in buone condizioni riesco a prenderla, però mi è venuto un dubbio, le riproduzioni che si trovano sul mercato ad occhio sembrano fedeli, e mi verrebbe voglia di acquistarne una coppia. Ma prima vorrei il parere di chi ha più esperienza di me in materia e e magari mi può dare qualche consiglio per fornitore o acquisto. Grazie in anticipo amici Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 7 settembre 2017 - 21:57 Autore Share Inviato 7 settembre 2017 - 21:57 Cominciamo a togliere il superfluoInviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 8 settembre 2017 - 18:51 Autore Share Inviato 8 settembre 2017 - 18:51 La sabbia ci aspetta!Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 8 settembre 2017 - 23:10 Share Inviato 8 settembre 2017 - 23:10 Più che SABBIA... servirà una TEMPESTA DI SABBIA!!!! Magari lì sotto c'è una GL! Chi sabbierà vedrà.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 8 settembre 2017 - 23:48 Autore Share Inviato 8 settembre 2017 - 23:48 Più che SABBIA... servirà una TEMPESTA DI SABBIA!!!! Magari lì sotto c'è una GL! Chi sabbierà vedrà....Tranquillo che tornerà a splendere di nuovoInviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi66 Inviato 28 ottobre 2017 - 14:41 Share Inviato 28 ottobre 2017 - 14:41 Ciao, scusa la domanda, quanto l'hai pagata questa vespa? perchè ne sto contrattando una messa molto meglio e spero di pagarla 1500 euro da passaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 26 novembre 2017 - 23:51 Autore Share Inviato 26 novembre 2017 - 23:51 Ciao, scusa la domanda, quanto l'hai pagata questa vespa? perchè ne sto contrattando una messa molto meglio e spero di pagarla 1500 euro da passaggioMeno di 1000 euro! Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 27 novembre 2017 - 00:04 Share Inviato 27 novembre 2017 - 00:04 Avrai un bel da fare, ma non demordere, prima di tutto procura i lamierati mancanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 13 dicembre 2017 - 23:57 Autore Share Inviato 13 dicembre 2017 - 23:57 Avrai un bel da fare, ma non demordere, prima di tutto procura i lamierati mancanti Intanto finalmente è in arrivo il suo motore vla. Ora sto acquistando il porta batteria. Solo che sono indeciso se prendere quello con o senza buchi... Quello con i buchi dovrebbe avere dei tamponi (il mio amico Valerio è sempre un grande aiuto!) E poi devo far ricostruire la fibbia della fiancata motore ma come ricambio non la trovo! Potrei prendere le misure dalla sprint veloce ma ho paura che non siano uguali!Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts