Vai al contenuto

Che c... ehm, fortuna!!!

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao senatore

Ieri sera in centro con i miei amici parlando del più e del meno e siamo incappati nella solita fobia dei nostri veicoli, "il furto" e su quale auto/moto e più appetitosa in termini di mercato e di ricettazione, al che rispondo " ora come ora chi possiede una vespa old qualunque essa sia dovrebbe cercare di avere un pò più di attenzione in termini di sicurezza"

Al che un mio amico mi chiede e le lambrette??

"bhe uno che lascia una lambretta di notte in pieno centro , e davvero un cretino"

Meno male sta volta e andata bene ai mei compaesani vespisti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, non necessariamente chi lascia una Lambretta o una vespa di notte incustodita è un cretino.

Magari non ha avuto altra possibilità, magari è rimasto in panne, magari altre ragioni.

Il lasciare una cosa incustodita non autorizza nessuno a servirsene a proprio piacimento.

Anni fa ad un mio amico, dalle parti di Napoli, portarono via ben tre Lambrette con tutto il carrello, e non si può certo dire che fossero incustodite, dato che erano nel parcheggio dell'albergo. Parcheggio recintato e con cancello, ma esterno all'albergo. Il cancello era stato aperto e richiuso e nessuno ne sapeva nulla e l'albergatore non riconobbe alcuna responsabilità.

Ora, il punto è un altro secondo me: il punto è che anche se beccano il ladro, alla fine non gli fanno nulla. Se invece, come fanno in certi stati, gli tagliassero le manine, penso che gli altri ci penserebbero su prima di diventare ladri anche loro.

Purtroppo, siamo in Italia e certe cose non accadranno mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con la tua opinione anche riguardo all'insaprimento delle leggi, purtroppo siamo la repubblica delle banane......

Però dai il centro storico di notte per di più nel week-end e proprio na accozzaglia di gente di tutti i tipi, tanta bella gente ma i loschi sono sempre in agguato

Ti invito a vedere un video di ultima produzione a piazza san domenico maggiore:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non necessariamente chi lascia una Lambretta o una vespa di notte incustodita è un cretino.

Magari non ha avuto altra possibilità, magari è rimasto in panne, magari altre ragioni.

Il lasciare una cosa incustodita non autorizza nessuno a servirsene a proprio piacimento.

Anni fa ad un mio amico, dalle parti di Napoli, portarono via ben tre Lambrette con tutto il carrello, e non si può certo dire che fossero incustodite, dato che erano nel parcheggio dell'albergo. Parcheggio recintato e con cancello, ma esterno all'albergo. Il cancello era stato aperto e richiuso e nessuno ne sapeva nulla e l'albergatore non riconobbe alcuna responsabilità.

Ora, il punto è un altro secondo me: il punto è che anche se beccano il ladro, alla fine non gli fanno nulla. Se invece, come fanno in certi stati, gli tagliassero le manine, penso che gli altri ci penserebbero su prima di diventare ladri anche loro.

Purtroppo, siamo in Italia e certe cose non accadranno mai!!!

Concordo pienamente con te! (come sempre del resto.....), siamo arrivati l punto che i ladri sono le vittime da comprendere e quasi quasi ci si deve scusare con loro per essere i proprietari di qualcosa! Nella nostra povera Italia se becchi qualcuno che ti sta derubando e lo malmeni, va a finire che lo devi pure risarcire! Una vergogna assoluta! Del resto il pesce puzza sempre dalla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Bella Notizia :ok: fa sempre piacere sentire notizie positive, ma purtroppo sono sempre poche, in riferimento ai furti. :ciao:

Si, concordo.

Comunque, stavolta il bilancio è più che positivo: ben quattro mezzi saranno restituiti ai proprietari: due Vespe ed una Lambretta, ed in più anche il furgone, sicuramente rubato anch'esso, visto che è stato quello ad insospettire i Carabinieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due settimane fa i solerti addetti alla sicurezza di Bbc a Manchester, dove lavoro, hanno messo in fuga due teppistelli che avevano preso di mira la mia povera hp. Uno sdraiato a terra con la ruota anteriore fra le gambe l'altro che provava a spaccare il bloccasterzo. La mia fortuna è stata che avevo parcheggiato proprio sotto una telecamera di sorveglianza. Da allora, catenaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti