bandit76 Inviato 26 giugno 2017 - 07:16 Share Inviato 26 giugno 2017 - 07:16 Ciao Ragazzi, vorrei avere un consiglio in quanto la chiave di accensione sul mio px 150 arcobaleno fa i capricci! In pratica la vespa accende solo con il filo verde staccato sulla bobbina. Ho provato a spruzzare il pulitore contatti ma dopo pochissimo si ripresenta lo stesso difetto ....credo ci sia un punto dove il filo fa massa dentro il telaio! Probabilmente dovro' passare un nuovo filo dalla parte della banana,ma non so come fare passare il filo con la vespa montata! Avreste consiglio suggerimenti? Grazi in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 26 giugno 2017 - 08:31 Autore Share Inviato 26 giugno 2017 - 08:31 su leroy merlin avevo visto questa sonda che forse potrebbe fare al caso mio: https://www.leroymerlin.it/catalogo/sonda-raytech-3-mm-x-20-m-32906734-p inoltre il filo da quanti mm lo dovrei prendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts