Vai al contenuto

Galleria foto VRaduno 2008

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Qualche foto mia... per il momento.

dscf6494_988.jpg

bratello_164.jpg

dscf6492_577.jpg

trasimeno_r_618.jpg

dscf6497_185.jpg

dscf6506_330.jpg

dscf6499_395.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' un faretto comprato per 5€ da un taiwanese al Salone di Milano... (me lo sono meritato il premio per la Vespa più extracomunitaria :mrgreen:)

Sono entusiasta di questo faretto.. Va con le solite lampade a scodellino, 12V, 15 o 20W (volendo anche 6V 15W)

Ha il vetro liscio e la parabola complessa, somiglia a quello alogeno del PX MY, ma ha una distribuzione ottima del fascio di luce..Io ho il faro dell'MY, ma non mi piace molto, ha un fastidioso buco nei primi 3 metri dal parafango... Con questo faretto ed una lampada da 20W ho risolto alla grande, perchè riempie il buco e fa un bel taglio di luce in avanti che va a coadiuvare il faro al manubrio.

Inoltre i watt non sono molti, per cui la batteria di sicuro non ci soffre. Tant'è che quando freno o metto una freccia la luce non diminuisce affatto.

Emanuele e Nicola hanno visto la differenza, con e senza faretto, e possono confermare la sua resa.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anche io, ho notato la differenza con e senza, e spegnendolo sembrava di stare al buio. E poi è efficace quanto metterne due come si fa di solito per questi faretti supplementari.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Guarda li il Flavio!!!

Chi direbbe che era una marisa, he, he, he.

:ciapet::ciapet::ciapet::boxing:

Bentornato nè!!!

Link al commento
Condividi su altri siti