Vai al contenuto

50 special verniciata a bomboletta

Vespamatto69
 Share

Recommended Posts

Ciao amici,

cercavo un 50 special conservato e un conoscente mi dice di averne uno in garage fermo da 20 anni. Tutto emozionato corro a vederlo.... 50 special 82, documenti a posto,niente ruggine,pedane ok.... ma... c'è sempre un ma.... era un azzurro metallizzato e dico era perché suo padre pensó di dargli una mano di bianco e non contento dopo qualche tempo un'altra passata questa volta di Blue tipo jeans, sempre rigidamente a "bomboletta".

Vi chiedo se è possibile e con buoni risultati, riportare in vita il suo colore originale? Come? Qualcuno dice Nitro altri benzina (??) Qualcuno di voi ha già vissuto un esperienza simile ? Il proprietario vuole 400 € , vale la pena secondo voi????? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se come dici ha i documenti originali dell'epoca (librettino verde) ed è un conservato tutto completo, il motore va in moto o gira liberamente, il prezzo è ottimo, anche se ha visto vari colori sulla propria pelle, io la porterei a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo tutto, ma quella vernice è proprio brutta brutta, a onde, creata e in alcuni punti bicolore  chissà se si riesce a toglierla... speriamo ️

Se proprio non sei convinto, fammi sapere che vengo a Varese col furgone della ditta e per 400 euro la porto via io...

Devo giusto venire lunedì mattina a Solbiate Arno...

Link al commento
Condividi su altri siti