Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 aprile 2008 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2008 - 10:57 Certo che è dura, ritornare al normale tran tran dopo 4 giorni di pane e vespa.....ho un discreto mal di testa, mi è tornato il solito bruciore di stomaco, etc etc;che dire?in primis, consentitemi una riflessione: viene davvero da domandarsi perchè, fino ad ora, la nostra bellissima regione non sia stata presa in considerazione per questo tipo di eventi, visti i paesaggi, il clima, etc etc;mi viene il sospetto che ciò sia dovuto al fatto che per venire qui occorra "bersi" un bel pò di strada....ma questo non dovrebbe essere un problema per noi, no?In passato ho viaggiato, abbastanza, in moto su e giù per L'europa, e una cosa che ricordo, in effetti, è che per tornare a casa, alla conclusione del viaggio, dovevo sciropparmi 1600 km (non bruscolini!)di autostrade buone fino a Napoli(tranne il solito pericoloso Firenze-Roma), da accendere cero al santo protettore per tornare fino a Reggio Calabria,con la situazione che torna a normalizzarsi una volta sbarcati in Sicilia; anzi, devo dire che appena preso il traghetto, già mi sento a casa...;ora, può darsi che la politica del Vc Italia non ci trovi in perfetta sintonia, che il vwc ci stia antipatico, ma che alla fine questo tipo di manifestazioni ti piaccia, come è successo a me, nonostante una organizzazione spesso assente..... In totale saremo stati sui 1500, poco più poco meno, hanno dato fastidio alcune cose: assenza totale del servizio di assistenza che, sarà stato ben pagato a qualcuno....le vespe ce le siamo riparate da sole, con l'aiuto dei "soliti" amici(il grande Uncato su tutti...) sui panini meglio stendere un pietoso velo...io sono un mangione, mangio di tutto, ma non sono riuscito a mangiarli, fate un pò voi....mi ha stupito positivamente il pranzo del Sabato, non è da tutti cucinare così bene per 1000-1500 persone e farli riuscire a non lamentarsi per il servizio, davvero ottimo, per non parlare dei cannoli a fine pasto, vero B1?Alla fine sono contento di essere andato: sono stato con i miei amici , ne ho conosciuti moolti altri, ho fatto vivere una seconda giovinezza al mio vecchio e consunto vespone (rossella per gli amici) che alla fine della giornata, posteggiato in cortile, tra i ticchettii del metallo sembrava dirmi: ma quand'è che mi lasci in pace e mi tratti da rispettabile signora trentenne?ho coperto 950 km in 4 giorni, lo so che non sono nulla in confronto a quelli fatti da molti di voi al VRraduno....ecco, l'unica pecca è stata la concomitanza col VRraduno, mi sarebbe piaciuto incontrare molti più di voi da una parte, e poter a mia volta venire al vostro dall'altra, ma per l'ubiquità ci dobbiamo ancora attrezzare..... l'unico momento di "tristezza" al raduno è stato quando ho sentito direttamente dalla voce di un dirigente piaggio che per il px non c'è davvero più nulla da fare....in cuor mio speravo che so, in un restyling, revival, rechipiùnehapiùnemetta, anche se nutro ancora qualche piccola speranza, già una volta l'avevano ucciso, ma l'hanno dovuto rimettere in produzione a furor di popolo.....un caro abbraccio a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 28 aprile 2008 - 16:29 Share Inviato 28 aprile 2008 - 16:29 ... già una volta l'avevano ucciso, ma l'hanno dovuto rimettere in produzione a furor di popolo ... chissà che non abbia tante vite come i gatti .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2008 - 17:54 Share Inviato 28 aprile 2008 - 17:54 VOI ci siete mancati di piu' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 28 aprile 2008 - 17:57 Share Inviato 28 aprile 2008 - 17:57 per me è stato stupendo passare 4 giorni di passione vespistica con tutti i partecipanti la location è stata perfetta, venerdì giravo con la vespa in t-shirt unica pecca che la notte molti pub e birrerie chiudevano presto .........ma per me non è stato un problema poichè facevo sempre la scorta di birre divertente è stato girare alle 4 del mattino con i tedeschi per le stradine di cefalù. sabato quando ci siamo radunati all'entrata di palermo ho provato una forte emozione eravamo tutti spettacolari abbiamo portato colore e allegria in città. che dire .....si poteva fare di più e meglio ma per me sono stati 4 giorni stupendi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2008 - 18:19 Share Inviato 28 aprile 2008 - 18:19 Belle storie e posti stupendi,dove sarei voluto ritornare con molto piacere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 28 aprile 2008 - 20:43 Share Inviato 28 aprile 2008 - 20:43 certo che da allora la nina II ne ha viste di modifiche!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 aprile 2008 - 21:15 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2008 - 21:15 ...la spiaggia del lungomare di Cefalù, a pochi metri c'era il macello del raduno.....vespisti Taiwanesi(ci hanno dato gli adesivi e la bandana!).....la partenza per Palermo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 aprile 2008 - 21:26 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2008 - 21:26 altre....per chi non lo sapesse, la marmitta del t5 parigi-tarocco occupava, come in origine, l'intera pancia sinistra, al posto della ruota di scorta,tant'è che il regolatore di tensione è messo dal lato motore con una staffa, il motore sembra un normale 200;certo chissà che prestazioni, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 29 aprile 2008 - 07:11 Share Inviato 29 aprile 2008 - 07:11 ciao MROIZO eppure avrei partecipato volentieri a questo evento in "patria sicula", ma vi sono stato vicino col pensiero, salutami gli amici ciao Fulvio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ontheroad Inviato 29 aprile 2008 - 08:46 Share Inviato 29 aprile 2008 - 08:46 ieri sera ne parlavo con mio padre al telefono, che ha visto il servizio al tg... se stavo giù mi sa che riuscivo a trascinarmelo dietro, sono dieci anni che ci combatto, ma poco a poco lo sto convertendo alla vespa... speriamo alla prossima di riuscirci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beardrake Inviato 30 aprile 2008 - 17:40 Share Inviato 30 aprile 2008 - 17:40 bellissimo..mi sono davvero divertito anche io...bella esperienza ma nulla a confronto con san marino....ecco qua il mio bolide!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 30 aprile 2008 - 17:45 Share Inviato 30 aprile 2008 - 17:45 bello!! davvero bello!!! peccato che non aver partecipato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts