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Dilemma revisione motore px


RIKKARD
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Ciao, dato che la mia vespa ha cominciato a fumare tantissimo con un fumo molto denso e di odore diverso dal normale, mi sembra di capire che il paraolio lato frizione sia andato... ora dato che devo aprire il motore cambio tutto? Perchè parlando un po' in giro c'e' chi la pensa che se i cuscinetti originali non ballano di non sostituirli !

Cosa faccio ?!? KM circa 40- 50 mila presa con contsakm rotto !

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Ciao, dato che la mia vespa ha cominciato a fumare tantissimo con un fumo molto denso e di odore diverso dal normale, mi sembra di capire che il paraolio lato frizione sia andato... ora dato che devo aprire il motore cambio tutto? Perchè parlando un po' in giro c'e' chi la pensa che se i cuscinetti originali non ballano di non sostituirli !

Cosa faccio ?!? KM circa 40- 50 mila presa con contsakm rotto !

D'obbligo cambiare cuscinetti, paraoli, guarnizioni. Tutto nuovo e di qualità. ;-)

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