Vai al contenuto

Cambio Duro e Assistenza lavativa

A_drose
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, i conti sono presto fatti: una Sito si trova sui 40-45€; una RMS a molto meno e non va male. A 50-55€ puoi trovare l'originale Piaggio.

Ricorda che i getti devono essere adeguati di conseguenza (se fai una ricerca, trovi numerose discussioni a riguardo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto che una piaggio originale costa circa 250 euro .. !! E poi per i getti e carburazione ci penserebbero loro ..

Non so veramente che fare ! Volevo mettere una polini original (nuovo prodotto della polini che va bene per gt originale ) ma non so come sia e non è che abbia così tanti soldi .. che marmitta dovrei mettere ?

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Dice anche che quelle che trovo a 50 euro non sono originali .. ma Cercando in giro , così non sembra . Ad esempio , questa non è una originale? https://www.rialb.it/marmitta-originale-piaggio-per-vespa-px-125-150-419167_4529.html

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti, è originale. Anni fa ne comprai alcune da Piaggio Calò a prezzi fra i 30 ed i 35 €...

Il costo di listino è certamente più elevato (mi sembra prossimo ai 90€), ma certamente ben lontano dai 250€.

Piaggio sarà ben fiera di questi suoi affiliati, che spingono poco sul ricambio originale...

Sempre che, come fanno certi, non spaccino per originali certi ricambi che magari poi restano ben chiusi nel motore e... chissà.

La Polini Original ha molti estimatori, è un buon prodotto, la trovi a poco più di 100€ spedito.

In ogni caso, quando farai effettuare il lavoro, fatti restituire sia la marmitta, sia i getti sostituiti. E conservali con cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi certamente , mi faccio dare tutto senza dubbi ! Ora mi resta solo da trovare una marmitta adeguata che non faccia troppo baccano ! Sai consigliarmi qualcosa ? Visto che la piaggio sta sugli 80 e la polini sui 100 .. propenderei quest'ultima .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto che una piaggio originale costa circa 250 euro .. !!

ti ha detto il prezzo proprio di quella catalitica:crazy:

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Mi ha detto che una piaggio originale costa circa 250 euro .. !!

ti ha detto il prezzo proprio di quella catalitica:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Oppure malizia.

Comunque la Piaggio come vedi la trovi a meno di 60€ spedita, è silenziosa ed insospettabile.

La Polini è ovviamente più rumorosa, anche se piacevole, regala qualche giro in più.

Link al commento
Condividi su altri siti