EREI Inviato 28 aprile 2008 - 11:48 Share Inviato 28 aprile 2008 - 11:48 sto andando dal sabbiatore volevo chiedervi poichè ho un grande dubbio il volano lo posso far sabbiare, tutti i pezzi carter del motore faccio sabbiare qualcosa, ed invece l'ammortizzatore posteriore lo sabbio o lo sostituisco stessa cosa con quello anteriore che faccio ???? help 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 aprile 2008 - 12:27 ADMIN Administrators Share Inviato 28 aprile 2008 - 12:27 Io sabbierei solo i lamierati, volano, carter ecc. in caso vanno granigliati e lo fanno le rettifiche gosse. Quello anteriore.... vuoi sabbiare la plastica? Quello posteriore spazzolalo e spruzzaci del trasparente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EREI Inviato 28 aprile 2008 - 22:21 Autore Share Inviato 28 aprile 2008 - 22:21 grazie mille sei sempre perfetto e preciso ragazzi vi ringrazio tanto ma non saprei da chi altro andare a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts