Utenti Registrati Marben Inviato 1 luglio 2017 - 12:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2017 - 12:07 Cito un post di Volumexit: giri la vite titolo piano piano ascoltando il numero di giri che fa il motore, ti fermi quando trovi quel punto a cui corrispondono i giri massimi. Trovato quella regolazione svita ancora di mezzo giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latinblues Inviato 1 luglio 2017 - 12:12 Autore Share Inviato 1 luglio 2017 - 12:12 Cito un post di Volumexit: la giro nel senso che la (avvito) smagrendo,cosicchè aumentano i giri del motore?e poi la svito di 1/2 giro giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latinblues Inviato 1 luglio 2017 - 16:09 Autore Share Inviato 1 luglio 2017 - 16:09 Credo di aver risolto,col getto max 100/be3 160...forse è la mia impressione ma sembra andare meglio,la sento più reattiva...sono davvero curioso di sapere che caspita di gt monto! Trovandoci il 105/be3 160 mi fa pensare che ci sia un 177 p&p...vorrei scoprirlo,ma ho paura di smontare la testa...ho paura di non riuscirla a serrare bene dopo non avendo nemmeno la dinamometrica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiPx125 Inviato 6 luglio 2017 - 20:40 Share Inviato 6 luglio 2017 - 20:40 La dinamometrica non è obbligatoria, è molto consigliata.. Puoi anche stringere non esageratamente con criterio a X.. Puoi provare a vedere con che forza caccia i gas dalla marmitta oppure confronatre la compressione sul pedale con un'altra px125 originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latinblues Inviato 4 agosto 2017 - 20:44 Autore Share Inviato 4 agosto 2017 - 20:44 Rieccomi ragazzi,questa volta con la soluzione al problema,finalmente svelato il mistero del gruppo termico con i relativi problemi...gt smontato! 125 originale piaggio con segni di sfiammata laterale al pistone(prima causa dei problemi di combustione) travasi lavorati al cater,eventualmente prima del 125 c era un 177polini...e di conseguenza aspirazione d aria da questi ultimi per la scarsa tenuta della guarnizione,(seconda causa per le scarse prestazioni e i consumi alti) abbiamo risolto il tutto montando un cilindro 150 rettificato con pistone asso werke da 59,ed eliminando i problemi di aspirazione aria con silicone alta temperatura e guarnizione nuova...ke dire minimo.perfetto cone un.orologio e prestazioni ottime!insomma è un sltra vespa! aspetto la fine del rodaggio per le conclusioni...salute a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.