Vai al contenuto

px che si ingolfa in discesa

latinblues
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Cito un post di Volumexit:

giri la vite titolo piano piano ascoltando il numero di giri che fa il motore, ti fermi quando trovi quel punto a cui corrispondono i giri massimi. Trovato quella regolazione svita ancora di mezzo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver risolto,col getto max 100/be3 160...forse è la mia impressione ma sembra andare meglio,la sento più reattiva...sono davvero curioso di sapere che caspita di gt monto! Trovandoci il 105/be3 160 mi fa pensare che ci sia un 177 p&p...vorrei scoprirlo,ma ho paura di smontare la testa...ho paura di non riuscirla a serrare bene dopo non avendo nemmeno la dinamometrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

La dinamometrica non è obbligatoria, è molto consigliata..

Puoi anche stringere non esageratamente con criterio a X..

Puoi provare a vedere con che forza caccia i gas dalla marmitta oppure confronatre la compressione sul pedale con un'altra px125 originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Rieccomi ragazzi,questa volta con la soluzione al problema,finalmente svelato il mistero del gruppo termico con i relativi problemi...gt smontato! 125 originale piaggio con segni di sfiammata laterale al pistone(prima causa dei problemi di combustione) travasi lavorati al cater,eventualmente prima del 125 c era un 177polini...e di conseguenza aspirazione d aria da questi ultimi per la scarsa tenuta della guarnizione,(seconda causa per le scarse prestazioni e i consumi alti) abbiamo risolto il tutto montando un cilindro 150 rettificato con pistone asso werke da 59,ed eliminando i problemi di aspirazione aria con silicone alta temperatura e guarnizione nuova...ke dire minimo.perfetto cone un.orologio e prestazioni ottime!insomma è un sltra vespa! :-) aspetto la fine del rodaggio per le conclusioni...salute a tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti