VespaJam Inviato 29 giugno 2017 - 14:40 Share Inviato 29 giugno 2017 - 14:40 Ciao a tutti, un anno fa ho acquistato una PX 150 del 2004 con freno a disco anteriore. Il venditore mi ha fatto presente del fatto che il disco era da cambiare perchè parecchio usurato(evidente a prima vista). Provandola ho notato che ogni tanto, frenando con l'anteriore, l'avantreno comincia a saltellare parecchio. Pensavo fosse problema del disco e l'ho sostituito. Premetto che ho montato un disco di scarsa qualità ed è anche un po storto, però il problema è rimasto. Il mio dubbio è capire quale sia il problema visto che non si presenta sempre questo saltellamento, a volte capita a frenate sopra i 60Kmh, a volte capita in discesa a velocità quasi fermo. Rilasciando e ritirando il freno, spesso il problema sparisce. Cosa può essere? Non ho notato laschi sulla forcella provando a strattonarla... Grazie mille a chi mi da qualche dritta:vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts