Gis Inviato Giugno 29, 2017 Inviato Giugno 29, 2017 Salve a tutti! Tratto un argomento attuale (sopratutto in Sicilia) Il caldo. Avendo un cofano lato motore per px mi è venuto in mente di modificarlo per le esigenze della mia px 150 e in maniera tale da procurare più aria alla ventola. Sono a corto di idee ......me ne date qualcuna???? Grazie 0 Cita
Razos Inviato Giugno 29, 2017 Inviato Giugno 29, 2017 La gente si diverte a tagliare le scocche , ma se sono state studiate e progettate chiuse un motivo ci sarà ! Comunque girovagando in rete è facile trovarne di tutti i tipi , da quelle con intagli orizzontali anteriori sulla falsariga delle Lml Star 4tempi .. tagli circolari in corrispondenza della ventola ..e così via 0 Cita
Vesponauta Inviato Giugno 29, 2017 Inviato Giugno 29, 2017 Se pensiamo che la Cosa 2 aveva il copriventola chiuso con una sola feritoia che guardava in avanti, e ricordo diversi 200 che, stracarichi, viaggiano senza problemi con solo due feritoie in vista al massimo, direi che il problema non si pone! 0 Cita
Marben Inviato Giugno 29, 2017 Inviato Giugno 29, 2017 E che dire dei modelli esteri con isolante acustico tipo T5? È ovvio che meno materiale si addossa al motore, migliore sarà la dissipazione del calore; tuttavia Piaggio ha venduto le nostre stesse Vespe in località tropicali, senza avvertire il bisogno di adeguamenti in questo senso. Qualcosa, forse, vorrà ben dire. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Giugno 30, 2017 Inviato Giugno 30, 2017 Tutto questo ovviamente vale per motori di serie,se si parla di elaborati allora la faccenda cambia. 0 Cita
paletti Inviato Giugno 30, 2017 Inviato Giugno 30, 2017 Salve a tutti!Tratto un argomento attuale (sopratutto in Sicilia) Il caldo. Avendo un cofano lato motore per px mi è venuto in mente di modificarlo per le esigenze della mia px 150 e in maniera tale da procurare più aria alla ventola. Sono a corto di idee ......me ne date qualcuna???? Grazie Gli originali sono imballati sullo scaffale,ho preso 2 cofani usati e li ho fatti cosìda tamarro. La temperatura rilevata dal sensore egt è invariato,ma da fermo si raffredda prima.Inoltre sembra più stabile di carburazione potrebbe essere solo un'impressione personale 0 Cita
Recommended Posts