gearbox Inviato 1 luglio 2017 - 13:43 Share Inviato 1 luglio 2017 - 13:43 Salve a tutti Incuriosito dalle varie voci che girano in rete, ho preso il toro per le corna e sono andato sul sito della LML India qui il link alla home page http://www.lmlworld.com/Home.aspx e qui il link all'annuncio (lo trovate alla base della home page) http://www.lmlworld.com/announcement.aspx Che dire? Le Star 2T sono delle PX al 99% e i ricambi si trovano. Per le 4T il discorso si fa più difficile, dato che i ricambi saranno garantiti dalle giacenze di magazzino. Il che vuol dire fino ad esaurimento scorte. Come sapete ho la 200, le meno compatibile. La terrò fino a quando funzionerà e fino a quando potrò tenerla in funzione. Dopodiché passerò ad altro, magari la Piaggio produrrà davvero la PX 4T. Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 23 luglio 2017 - 12:33 Share Inviato 23 luglio 2017 - 12:33 presa oggi una LML 150 praticamente NUOVA (3000 Km), è tutta bianca anno 2009 e sella blu, non ha in origine scritte od altro identificative, poi allego foto.... anni fà MAI avrei pensato ad una LML, ma oggi ho ceduto.... finita la PX e la LML dunque.... ne rinnoveremo NOI il gusto intramontabile sulle strade del domani!!! Ero tentato dalla 200 4t...... ma poi ho presa questa 150 di un mio amico che era ferma da sempre..... unica ragione ODIO vedere una Vespa o pseudo vespa FERMA! LML fallisce..... la CHATAK è nei ricordi la PX nel passato..... Ok si ricomincia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 14 settembre 2017 - 21:08 Share Inviato 14 settembre 2017 - 21:08 Sono stato alla concessionaria LML a Roma cercando ricambi.... HA CHIUSO!!!! Uno dei banchisti lavora in una officina limitrofa, dice la mia una LML DE LUXE 150 2t €3 è tra le prime arrivate e quindi non ha scritte identificative STAR 2T 150, ma solo adesivo banalissimo nero 150 sul bauletto che ne indica la cilindrata... Mi ha anche detto che la Piaggio fece causa alla LML per evitare che usasse il NOME ed il LOGO VESPA su queste pseudo vespe Indiane.... per questo le prime non avevano scritte.... la scritta STAR quindi è successiva al 2008.... chiacchiere credo....ma ..... la mia non ha scritte se non un banale adesivo nero sul bauletto 150---- ed uno stemma sul nasello curiosissimo mai veduto, che ho sostituito con uno più bello LML su fondo BLU.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 settembre 2017 - 22:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2017 - 22:01 Le Euro 3 di primissima generazione, avevano ancora la scritta Star Deluxe, vecchia reminiscenza delle serie precedenti. Per la maggior parte si tratta di scritte in plastica dura nera, rifinite in cromo; qualche esemplare le aveva semplicemente adesive. A fine 2008 fu introdotto il logo Star (senza "Deluxe"), mantenuto sino a fine produzione/importazione. Questo coincise con l'ampliamento della gamma colori. Se al lancio (metà 2008) i colori erano quattro (rosso, argento, bianco e nero), con il crescente successo commerciale a fine anno si giunse a 12 colori ufficiali in tre famiglie (Classic, Glamour e Vintage). Ciascuno abbinato ad una sella di colore specifico. Il bianco pastello era abbinato proprio alla sella blu. Con questo primo restyling compare il faro alogeno. Il portapacchi è ancora di serie, come sui primi esemplari di metà 2008. In seguito sparirà. Questa serie è ancora importata sotto il nome "StreetBike", che di lì a breve diverrà LML Italia. La prima produzione Euro3 è nota per l'estrema debolezza dell'imbiellaggio, che può arrivare a bloccaggio improvviso per fusione della gabbia; in seguito LML - o forse l'importatore! - corse ai ripari: dal 2010 si trovano montate bielle con marchio "Rocket" (Taiwan). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.