Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 settembre 2017 - 11:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 settembre 2017 - 11:32 Il decreto specifica che la prima revisione va fatta in motorizzazione, ma non è una norma molto rispettata, quindi prova. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide70 Inviato 6 ottobre 2017 - 22:15 Autore Share Inviato 6 ottobre 2017 - 22:15 aggiornamento revisione, mi sono recato in una officina autorizzata ma non trovano i dati della vespa, il prossimo passo sarà andare alla motorizzazione per avere lumi e chiedere perchè non risulta. A questo punto gli scenari potrebbero essere due, inseriscono i dati nel terminale a fin che anche le officine autorizzate possano fare la revisione oppure mi dicano finalmente deve venire in motorizzazione a fare la prima revisione. scongiuro che ci sia un errore di inserimento dei dati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 ottobre 2017 - 11:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2017 - 11:17 Ma non eri già stato in motorizzazione una ventina di giorni fa? A quest'ora dovrebbe essere già abbondantemente nel database! Comunque, se puoi farci un salto per verificare la situazione, è certamente meglio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide70 Inviato 9 ottobre 2017 - 17:48 Autore Share Inviato 9 ottobre 2017 - 17:48 hai ragione Gino, ma la burocrazia impera... oggi mi sono recato alla motorizzazione e ho chiesto un inserimento dati, vediamo se tra qualche giorno alla revisione risulta la vespetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide70 Inviato 12 ottobre 2017 - 17:58 Autore Share Inviato 12 ottobre 2017 - 17:58 e finalmente revisione fatta, dunque confermo su Cagliari se re-iscrivete una vespa radiata la prima revisione si può fare anche in una officina autorizzata, a patto che vi ricordiate di fare istanza di inserimento dati alla motorizzazione. Dopo due anni il risultato è soddisfazione personale indescrivibile, un grazie in particolare al sito e a Gino Guida indispensabile in questo progetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 ottobre 2017 - 18:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2017 - 18:24 Ed ora goditela! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 13 ottobre 2017 - 18:10 Share Inviato 13 ottobre 2017 - 18:10 Complimenti ottimo risultato, ora non ti resta che godertela, dopo tutti i sacrifici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide70 Inviato 15 ottobre 2017 - 10:39 Autore Share Inviato 15 ottobre 2017 - 10:39 ci potete contare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 10 novembre 2020 - 07:40 Share Inviato 10 novembre 2020 - 07:40 Ciao Davide, posso chiederti (nonostante sia passato del tempo) da che meccanico hai fatto fare la dichiarazione a Cagliari e quanto ti è costata? Gli hai portato la Vespa in visione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts