pisolo69 Inviato 2 luglio 2017 - 18:02 Share Inviato 2 luglio 2017 - 18:02 salve a tutti, vi propongo un quesito, nella mia vespa px 125 E da un pò di tempo a questa parte mi succede una cosa strana. vado a spiegarmi: durante la marcia quando vado a frenare col freno anteriore mi si spegne il faro anteriore. quando mollo la leva il faro si riaccende. ho provato a vedere se mi avessero fatto una fattura ma penso che l'unica che mi faranno sarà quella del meccanico se la porto a riparare. mi hanno parlato di un problema di masse, ma capendoci una beneamata.....non vorrei fare più danni. Se qualcuno mi potesse dare una dritta..... grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 luglio 2017 - 19:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2017 - 19:07 Considerando che, se la tua PX125E è per il mercato italiano, non dovrebbe avere alcun interruttore sul freno anteriore, la prima ipotesi che mi viene in mente è che l'azionamento del freno provoca uno spostamento della guaina e questo potrebbe causare corti o falsi contatti. Ti consiglio di aprire il coperchio del manubrio e controllare che tutti i collegamenti siano saldi; aziona il freno e vedi quali movimenti hanno luogo all'interno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts