Vai al contenuto


voglio ritrovare il mio primo px


paletti
 Share

Recommended Posts

Ciao,mi piacerebbe rivedere e casomai acquistare il mio px 125 del 1983.Volevo sapere con certezza,risalendo al numero di targa, se il veicolo esiste ancora oppure no.Ovviamente risalire anche all'attuale proprietario e contattarlo.Un mio conoscente,mi ha detto che risalendo alla targa su un sito, ha visto che paga il bollo a Napoli o in provincia,ma nulla di più.Infatti,nel 1987 il concessionario al quale l'avevo venduto,mi disse che l'aveva preso una persona che abitava a Napoli.Cosa si deve fare se si può??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,mi piacerebbe rivedere e casomai acquistare il mio px 125 del 1983.Volevo sapere con certezza,risalendo al numero di targa, se il veicolo esiste ancora oppure no.Ovviamente risalire anche all'attuale proprietario e contattarlo.Un mio conoscente,mi ha detto che risalendo alla targa su un sito, ha visto che paga il bollo a Napoli o in provincia,ma nulla di più.Infatti,nel 1987 il concessionario al quale l'avevo venduto,mi disse che l'aveva preso una persona che abitava a Napoli.Cosa si deve fare se si può??

Basta fare una normale visura sulla targa, il pubblico registro è a disposizione di tutti. Se lo fai al pra ti costa pochi euro circa 4 o 5 se non sbaglio o presso un agenzia con 15.00 euro (me tanto è costato!)

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta fare una normale visura sulla targa, il pubblico registro è a disposizione di tutti. Se lo fai al pra ti costa pochi euro circa 4 o 5 se non sbaglio o presso un agenzia con 15.00 euro (me tanto è costato!)

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

ciao,al Pra si fa telematico?Conviene andare a qualche agenzia Aci se fanno tutto loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Potendo negli uffici si risparmiano parecchi soldi, presso gli uffici del pra praticamente pagheresti quanto l'agenzia che ti vende il servizio, il tutto è immediato io presso il pra ho fatto anche le visure dei mezzi radiati d'ufficio che non sono presenti nel server.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao,mi piacerebbe rivedere e casomai acquistare il mio px 125 del 1983.Volevo sapere con certezza,risalendo al numero di targa, se il veicolo esiste ancora oppure no.Ovviamente risalire anche all'attuale proprietario e contattarlo.Un mio conoscente,mi ha detto che risalendo alla targa su un sito, ha visto che paga il bollo a Napoli o in provincia,ma nulla di più.Infatti,nel 1987 il concessionario al quale l'avevo venduto,mi disse che l'aveva preso una persona che abitava a Napoli.Cosa si deve fare se si può??

 

Però c'è qualcosa che non torna, se e' stato venduto nel '87 ad una persona che abitava a Napoli o provincia, la targa sarebbe stata cambiata come prevedeva la legge nel '87, quindi oggi quella targa non dovrebbe più esistere. Comunque facendo una visura dovresti poter sapere se il mezzo e' stato demolito, se ha cambiato targa o se è ancora in vita con la sua targa originale.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Perché dovrebbe aver cambiato targa? La mia dell'82 da Milano è venuta in Romagna con la sua targa e dopo 2 proprietari

 

Perché fino al '94, quando un mezzo "cambiava" provincia, o per cambio residenza del proprietario o perché venduto ad una persona residente in provincia diversa, la targa veniva sostituita con una della nuova provincia di residenza.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...