Vai al contenuto

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      24.080
    • Record utenti online
      1.569

Nuovo iscritto
    Emilianoman
    Iscritto

Push&block

giudalippo
 Share

Recommended Posts

Appena guardato il sito, secondo me l'idea è buona ma non spenderei mai 150€. Alla fine come livello di sicurezza è forse inferiore a un classico bloccadisco (lo so che sulla vespa non si usa ma è per dare un'idea). La vespa pesa poco e in due la alzi e la porti via, piuttosto con quei soldi prendo un bel catenaccio e la lego a un bel palo. Lo userei solo per soste brevi in luoghi "abbastanza sicuri" ma questo uso non giustifica una spesa così esosa. Almeno questa è la mia opinione. Un pro a suo favore però è la comodità

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido, se blocca il cavalletto, aiuta anche come antidisarcionamento. Il vizio del "mi fermo quando sento il rumore" c'è l'han in molti. E con la vespa il rumore divien un bel tonfo a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace molto. io ho una catena lunga e grossa da legare intorno alla pedana e a un palo.

oltre tutto si dice che questo non arreca danni ma sulla vespa non è così. dimenticarlo inserito oppure se un ladro lo forza rischia di piegare la pedana molto facilmente . sul sito viene detto che è sicuro perchè se non viene tolto non succede nulla ma la ruota post tocca a terra e inserendo la prima si possono fare danni alla pedana oppure addirittura facendo cadere la vespa. personalmente preferisco metodi più classici oppure elettronici.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

Buona sera, qualcuno sa se per caso fosse possibile montare questo tipo di cavalletto anche su una vespa TS? L'antifurto in questione sarebbe fatto per essere montato sul PX, ma se l'interasse dei fori del PX fosse lo stesso del TS allora dovrebbe poter esser interscambiabile. Qualcuno sa darmi questa riposta? Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti