giudalippo Inviato 2 luglio 2017 - 21:29 Share Inviato 2 luglio 2017 - 21:29 Qualcuno ha provato questo antifurto che blocca il cavalletto? (P04 PUSH&BLOCK) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mdx4 Inviato 2 luglio 2017 - 22:04 Share Inviato 2 luglio 2017 - 22:04 Mai sentito e mai visto. Sembrerebbe interessante, dove si possano trovare maggiori informazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 3 luglio 2017 - 10:08 Autore Share Inviato 3 luglio 2017 - 10:08 C'è il sito dedicato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airik Inviato 3 luglio 2017 - 12:34 Share Inviato 3 luglio 2017 - 12:34 Mai visto nemmeno io, ho guardato il sito.. sembra un'idea interessante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mdx4 Inviato 3 luglio 2017 - 16:20 Share Inviato 3 luglio 2017 - 16:20 Appena guardato il sito, secondo me l'idea è buona ma non spenderei mai 150€. Alla fine come livello di sicurezza è forse inferiore a un classico bloccadisco (lo so che sulla vespa non si usa ma è per dare un'idea). La vespa pesa poco e in due la alzi e la porti via, piuttosto con quei soldi prendo un bel catenaccio e la lego a un bel palo. Lo userei solo per soste brevi in luoghi "abbastanza sicuri" ma questo uso non giustifica una spesa così esosa. Almeno questa è la mia opinione. Un pro a suo favore però è la comodità 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clark78 Inviato 3 luglio 2017 - 20:12 Share Inviato 3 luglio 2017 - 20:12 Condivido, se blocca il cavalletto, aiuta anche come antidisarcionamento. Il vizio del "mi fermo quando sento il rumore" c'è l'han in molti. E con la vespa il rumore divien un bel tonfo a terra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 4 luglio 2017 - 13:40 Share Inviato 4 luglio 2017 - 13:40 a me non piace molto. io ho una catena lunga e grossa da legare intorno alla pedana e a un palo. oltre tutto si dice che questo non arreca danni ma sulla vespa non è così. dimenticarlo inserito oppure se un ladro lo forza rischia di piegare la pedana molto facilmente . sul sito viene detto che è sicuro perchè se non viene tolto non succede nulla ma la ruota post tocca a terra e inserendo la prima si possono fare danni alla pedana oppure addirittura facendo cadere la vespa. personalmente preferisco metodi più classici oppure elettronici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 luglio 2017 - 14:01 Share Inviato 4 luglio 2017 - 14:01 Sono d'accordo con quanti non lo apprezzano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 5 luglio 2017 - 05:52 Share Inviato 5 luglio 2017 - 05:52 La vespa te la caricano meglio legarla ad un palo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 5 luglio 2017 - 09:50 Share Inviato 5 luglio 2017 - 09:50 Ci passa un bloster anche tra forcella e ammortizzatore anteriore se non ricordo male... Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_79 Inviato 29 dicembre 2022 - 17:25 Share Inviato 29 dicembre 2022 - 17:25 Buona sera, qualcuno sa se per caso fosse possibile montare questo tipo di cavalletto anche su una vespa TS? L'antifurto in questione sarebbe fatto per essere montato sul PX, ma se l'interasse dei fori del PX fosse lo stesso del TS allora dovrebbe poter esser interscambiabile. Qualcuno sa darmi questa riposta? Saluti a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts