mic78bia Inviato 3 luglio 2017 - 06:34 Share Inviato 3 luglio 2017 - 06:34 Eccomi quà, il tempo passa i problemi sulmio px 125 e no Ora si è presentato il problema agli alti,, con perdita di potenza quando si tirano le marce. Ho pulito tutto il carburatore pensando fosse quello, ma il problema persiste. Sicuramente sarà un problema elettrico, ma quale ?? Che può essere successo? entra in moto perfettamernte e viaggia benissimo ai bassi e medi regimi. a voi delucidarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 3 luglio 2017 - 08:12 Share Inviato 3 luglio 2017 - 08:12 Controlla che arrivi bene il flusso al carburatore.... Non è che hai i fori del tappo ostruiti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 3 luglio 2017 - 08:26 Autore Share Inviato 3 luglio 2017 - 08:26 Controlla che arrivi bene il flusso al carburatore.... Non è che hai i fori del tappo ostruiti? Fori di quale tappo scusa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 3 luglio 2017 - 08:51 Share Inviato 3 luglio 2017 - 08:51 Tappo del serbatoio carburante.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 3 luglio 2017 - 08:56 Autore Share Inviato 3 luglio 2017 - 08:56 Tappo del serbatoio carburante.... Controllo al volo, escludete problemi elettrici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 3 luglio 2017 - 08:58 Share Inviato 3 luglio 2017 - 08:58 beh, non escludo problemi elettrici, pero' mi era successa una cosa simile ed era dovuta al tappo ostruito.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 3 luglio 2017 - 09:09 Autore Share Inviato 3 luglio 2017 - 09:09 beh, non escludo problemi elettrici, pero' mi era successa una cosa simile ed era dovuta al tappo ostruito.... Basta soffiarlo? perchè non ho mai notato un foro sul tappo benzina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 4 luglio 2017 - 09:23 Autore Share Inviato 4 luglio 2017 - 09:23 Stavo pensando al problema dei vuoti agli alti, se fosse un problema eletrico dovrebbe essere quaLcosa nel volano, considerato che il problema si presenta con l'aumentare dei giri, non penso ci siano fili staccati o problemi ad altri componenti statici come regolatore o centralina, in quanto la vespa funziona perfettamente in accensione ed ai bassi e medi regimi. Che ne pensate ? può tornare come ragionamento? po c'è qualcosa che mi sfugge.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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