Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buongiorno a tutti, sono un vespista "wannabe"... in procinto di acquistare la prima vespa...

nel mio paese ho trovato questo annuncio: https://goo.gl/KJ1PP2

cosa ne pensate ?

inizialmente volevo orientarmi verso una "classica" ET3, però questa vecchiona mi intriga... non so darle minimamente un prezzo però... o una valutazione dei lavori da fare per metterla bene in strada...

Inviato

come prima vespa te la sconsiglio...oltretutto è radiata quindi prima dovrai restaurarla e poi reimmatricolarla quindi passerà un annetto minimo. alla fine spenderai piu di una gia restaurata

Inviato
come prima vespa te la sconsiglio...oltretutto è radiata quindi prima dovrai restaurarla e poi reimmatricolarla quindi passerà un annetto minimo. alla fine spenderai piu di una gia restaurata

grazie mille :-)

Inviato
per quel prezzo io la prenderei al volo

un px 125 arcobaleno conservato (leggasi spesso da restaurare) non lo danno mai a meno di 2000

Si ma questa è radiata, quindi per usarla devi per forza passare da fmi o asi, quindi da un restauro ed una reiscrizione.

Vol.

Inviato
buongiorno a tutti, sono un vespista "wannabe"... in procinto di acquistare la prima vespa...

nel mio paese ho trovato questo annuncio: https://goo.gl/KJ1PP2

cosa ne pensate ?

inizialmente volevo orientarmi verso una "classica" ET3, però questa vecchiona mi intriga... non so darle minimamente un prezzo però... o una valutazione dei lavori da fare per metterla bene in strada...

lo conosco bene quello che la vende.

sinceramente ci ho pure discusso riguardo la vespa in questione.

è ovviamente ricolorata nonchè con i doc radiati il che ti autorizza a doverla restaurare in maniera almeno adeguata / impeccabile con tanto di costi di reimmatricolazione /rimessa su strada che ne seguono.

io scarterei l'ipotesi.

lui è un testone magari riesci a limare ma sinceramente virerei su altro

Inviato

è ovviamente ricolorata nonchè con i doc radiati il che ti autorizza a doverla restaurare in maniera almeno adeguata / impeccabile con tanto di costi di reimmatricolazione /rimessa su strada che ne seguono.

io scarterei l'ipotesi.

grazie mille !

Inviato

io scarterei l'ipotesi.

Più che autorizzare direi che lo obbliga a restaurare.

Vol.

Inviato
Gallarate è in provincia di Messina????

Cerca tg MI.

È in provincia di Varese

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Inviato
Secondo me è costosissima.

È una VNB da restaurare, radiata... E lo dico da proprietario di VNB.

Concordo in pieno, pur trovando la vnb un modello stupendo, me ne avevano offerta una da restauro con motore del px ma da passaggio a meno (circa 1600.00) euro una vnb5 non a quel prezzo io toglierei giusto 1000.00 euro, non potrei valutarla più di 950,00 euro

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk