verci Inviato 4 luglio 2017 - 06:43 Share Inviato 4 luglio 2017 - 06:43 buongiorno a tutti, sono un vespista "wannabe"... in procinto di acquistare la prima vespa... nel mio paese ho trovato questo annuncio: https://goo.gl/KJ1PP2 cosa ne pensate ? inizialmente volevo orientarmi verso una "classica" ET3, però questa vecchiona mi intriga... non so darle minimamente un prezzo però... o una valutazione dei lavori da fare per metterla bene in strada... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 4 luglio 2017 - 09:47 Share Inviato 4 luglio 2017 - 09:47 come prima vespa te la sconsiglio...oltretutto è radiata quindi prima dovrai restaurarla e poi reimmatricolarla quindi passerà un annetto minimo. alla fine spenderai piu di una gia restaurata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verci Inviato 4 luglio 2017 - 09:49 Autore Share Inviato 4 luglio 2017 - 09:49 come prima vespa te la sconsiglio...oltretutto è radiata quindi prima dovrai restaurarla e poi reimmatricolarla quindi passerà un annetto minimo. alla fine spenderai piu di una gia restaurata grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 luglio 2017 - 09:53 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2017 - 09:53 È anche eccessivamente cara. Almeno 500/600€ meno. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 luglio 2017 - 09:56 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2017 - 09:56 per quel prezzo io la prenderei al volo un px 125 arcobaleno conservato (leggasi spesso da restaurare) non lo danno mai a meno di 2000 Si ma questa è radiata, quindi per usarla devi per forza passare da fmi o asi, quindi da un restauro ed una reiscrizione. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 4 luglio 2017 - 09:59 Share Inviato 4 luglio 2017 - 09:59 Per me assolutamente troppo cara. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 luglio 2017 - 10:05 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2017 - 10:05 Tenendo conto che va sabbiata e riverniciata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 luglio 2017 - 11:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2017 - 11:44 Secondo me è costosissima. È una VNB da restaurare, radiata... E lo dico da proprietario di VNB. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 7 luglio 2017 - 14:27 Share Inviato 7 luglio 2017 - 14:27 buongiorno a tutti, sono un vespista "wannabe"... in procinto di acquistare la prima vespa... nel mio paese ho trovato questo annuncio: https://goo.gl/KJ1PP2 cosa ne pensate ? inizialmente volevo orientarmi verso una "classica" ET3, però questa vecchiona mi intriga... non so darle minimamente un prezzo però... o una valutazione dei lavori da fare per metterla bene in strada... lo conosco bene quello che la vende. sinceramente ci ho pure discusso riguardo la vespa in questione. è ovviamente ricolorata nonchè con i doc radiati il che ti autorizza a doverla restaurare in maniera almeno adeguata / impeccabile con tanto di costi di reimmatricolazione /rimessa su strada che ne seguono. io scarterei l'ipotesi. lui è un testone magari riesci a limare ma sinceramente virerei su altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verci Inviato 7 luglio 2017 - 14:35 Autore Share Inviato 7 luglio 2017 - 14:35 lo conosco bene quello che la vende.sinceramente ci ho pure discusso riguardo la vespa in questione. è ovviamente ricolorata nonchè con i doc radiati il che ti autorizza a doverla restaurare in maniera almeno adeguata / impeccabile con tanto di costi di reimmatricolazione /rimessa su strada che ne seguono. io scarterei l'ipotesi. lui è un testone magari riesci a limare ma sinceramente virerei su altro grazie mille ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 luglio 2017 - 15:36 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2017 - 15:36 lo conosco bene quello che la vende.sinceramente ci ho pure discusso riguardo la vespa in questione. è ovviamente ricolorata nonchè con i doc radiati il che ti autorizza a doverla restaurare in maniera almeno adeguata / impeccabile con tanto di costi di reimmatricolazione /rimessa su strada che ne seguono. io scarterei l'ipotesi. lui è un testone magari riesci a limare ma sinceramente virerei su altro Più che autorizzare direi che lo obbliga a restaurare. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 7 luglio 2017 - 22:05 Share Inviato 7 luglio 2017 - 22:05 Gallarate è in provincia di Messina???? Cerca tg MI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 7 luglio 2017 - 22:41 Share Inviato 7 luglio 2017 - 22:41 Secondo me è costosissima.È una VNB da restaurare, radiata... E lo dico da proprietario di VNB. concordo pienamente con Marben 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 8 luglio 2017 - 08:05 Share Inviato 8 luglio 2017 - 08:05 Gallarate è in provincia di Messina???? Cerca tg MI. È in provincia di Varese Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 9 luglio 2017 - 00:42 Share Inviato 9 luglio 2017 - 00:42 Secondo me è costosissima.È una VNB da restaurare, radiata... E lo dico da proprietario di VNB. Concordo in pieno, pur trovando la vnb un modello stupendo, me ne avevano offerta una da restauro con motore del px ma da passaggio a meno (circa 1600.00) euro una vnb5 non a quel prezzo io toglierei giusto 1000.00 euro, non potrei valutarla più di 950,00 euro Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts