Alemilan Inviato 28 aprile 2008 - 16:17 Share Inviato 28 aprile 2008 - 16:17 Allora ragazzi come qualcuno di voi saprà ho comprato qualche tempo fa un px 150 arcobaleno elestart con mix esteticamente perfetto ma il motore non andava , ora il meccanico me lo ha smontato e praticamente si è rotta la gabbia rulli del pistone e i rullini hanno rigato il cilindro in modo "forse" riparabile... ci siamo accorti misurando il diametro del pistone che è 158 e il meccanico mi ha detto che è stato rettificato una o forse 2 volte! -Secondo voi conviene cambiarlo? -Se devo cambiarlo posso montare il cilindro di un px 200 ? -Può causare dei problemi questa cosa? al più presto foto del cilindro grazie ragazzi conto su di voi .. Di voi posso fidarmi.......!!!!!!!!!!! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 aprile 2008 - 19:57 Share Inviato 28 aprile 2008 - 19:57 Allora. 1- Io lo cambierei giusto per togliermi i dubbi e le insicurezze. 2- No, il cilindro del 200 non lo puoi montare, ci sono differenze nella posizione dei prigionieri. 3- Se vuoi un po piu' di allegria nel motore magari monta un 177. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 28 aprile 2008 - 21:01 Share Inviato 28 aprile 2008 - 21:01 Quoto Neropongo, il cilindro del 200 non entra nei carter del 150, monta su un 177 e vedrai che soddisfazioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 28 aprile 2008 - 21:18 Autore Share Inviato 28 aprile 2008 - 21:18 ok raga ma oltre all'allegria mi interesserebbe molta affidabilità perche ho intenzione di usarla per dei bei viaggi.. che motore mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 28 aprile 2008 - 21:25 Share Inviato 28 aprile 2008 - 21:25 Io ho il 177 Pinasco in alluminio senza altri lavori, se non il getto di massimo e il forellino nel filtro dell'aria, con la marmitta Sito plus a padellino e va che è un piacere, ed è molto affidabile. Puoi mantenere tranquillamente una velocità di crocera di 80/90 km/h . Ciao. Alex. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 28 aprile 2008 - 21:26 Autore Share Inviato 28 aprile 2008 - 21:26 un px come il mio che velocità fa da originale.. curiosità.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 28 aprile 2008 - 21:40 Share Inviato 28 aprile 2008 - 21:40 Mamma Piaggio diceva: PX125E = oltre i 90 km/h autonomia ca 370 km PX150E = 100 km/h autonomia ca 370 km PX200E = 110 km/h autonomia ca 260 km Dati presi dal libretto uso e manutenzione. Ne ho una copia salvata sul pc, guarda l'allegato. Alex. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 28 aprile 2008 - 21:51 Autore Share Inviato 28 aprile 2008 - 21:51 grande alex.. il bello è che c'è nel bauletto della vespa .. mi sa che riprendo l'originale.. scusa se ti ho disturbato.. prò volevo sapere anche meglio il ghisa o alluminio? e perchè ? ne approfitto visto che ne sai.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 28 aprile 2008 - 21:54 Share Inviato 28 aprile 2008 - 21:54 Figurati, nessun disturbo, anzi, ne ho approffittato per rileggermelo un pò. Mah, personalmente l'alluminio, credo che raffreddi meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 28 aprile 2008 - 21:56 Autore Share Inviato 28 aprile 2008 - 21:56 grazie mille .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 28 aprile 2008 - 21:58 Share Inviato 28 aprile 2008 - 21:58 Ma figurati, è un piacere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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