vespanunzio Inviato 5 luglio 2017 - 15:32 Share Inviato 5 luglio 2017 - 15:32 Come da titolo, chiedo se qualcuno si può offrire per ritirarmi un Px da quelle parti, poi vedremo come vengo a ritirarlo. Neanche a dirlo, spese pagate e ricarica postepay al volo per quanto serve. Grazie a chi vorrà/potrà rispondere - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Risolto, tutto ok, non serve più aiuto. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 luglio 2017 - 23:09 Share Inviato 5 luglio 2017 - 23:09 Come da titolo, chiedo se qualcuno si può offrire per ritirarmi un Px da quelle parti, poi vedremo come vengo a ritirarlo. Neanche a dirlo, spese pagate e ricarica postepay al volo per quanto serve.Grazie a chi vorrà/potrà rispondere - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Risolto, tutto ok, non serve più aiuto. Grazie. Scusami se mi intrometto, ma non ti conviene trovarne una in Sicilia? Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 6 luglio 2017 - 07:20 Share Inviato 6 luglio 2017 - 07:20 Come da titolo, chiedo se qualcuno si può offrire per ritirarmi un Px da quelle parti, poi vedremo come vengo a ritirarlo. Neanche a dirlo, spese pagate e ricarica postepay al volo per quanto serve.Grazie a chi vorrà/potrà rispondere - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Risolto, tutto ok, non serve più aiuto. Grazie. Ciao vai sul sito spedingo..io ho fatto 2 trasporti..e mi sono trovato benissimo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pi-ics Inviato 7 luglio 2017 - 15:17 Share Inviato 7 luglio 2017 - 15:17 Ho il numero di due ottimi autotrasportatori di Patti che fanno su e giù lungo lo stivale per tutta la settimana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts