vespanunzio Inviato 5 luglio 2017 - 20:49 Share Inviato 5 luglio 2017 - 20:49 Se vi chiedono di ricaricare una postepay e il codice fiscale vi dice che la data di nascita è 20/10/92 occhio alla fregatura! Ne ho sventata una oggi. Dovrebbe essere di Napoli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 5 luglio 2017 - 21:58 Share Inviato 5 luglio 2017 - 21:58 Grazie della segnalazione Comunque a meno che non si tratti di un parente, un amico caro o un vicino di casa... evitate di ricaricare postepay.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eremita Inviato 17 luglio 2017 - 14:49 Share Inviato 17 luglio 2017 - 14:49 Le ricariche PostePay vanno sempre evitate con gli estranei/sconosciuti!!! Mi è stato proposto più volte anche a me (guarda caso per oggetti messi su Internet a prezzi stranamente ultra-convenienti) e ho sempre rifiutato. Inutile aggiungere che dovrebbero esserci più controlli. Ad ogni modo grazie infinite Nunzio per la segnalazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts