Mattias20 Inviato 6 luglio 2017 - 11:21 Share Inviato 6 luglio 2017 - 11:21 Ciao amici ultimamente sto sentendo uno strano rumore tipo grattata, solo quando scalo in seconda a giri medio alti... cosa può essere? Io credo che sia il selettore o al massimo frizione/olio del cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 6 luglio 2017 - 12:04 Share Inviato 6 luglio 2017 - 12:04 Forse hai spiegato male la situazione ..o forse stai sbagliando qualcosa . Quando si scala il gas si chiude per facilitare l'innesto , al massimo si da quel colpo di gas a simulare la vecchia doppietta , ma di sicuro non si scala a giri medio-alti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattias20 Inviato 6 luglio 2017 - 12:15 Autore Share Inviato 6 luglio 2017 - 12:15 Non mi sono saputo spiegare, comunque intendevo una normale scalata da 3 a 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 luglio 2017 - 12:21 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2017 - 12:21 Ciao amici ultimamente sto sentendo uno strano rumore tipo grattata, solo quando scalo in seconda a giri medio alti... cosa può essere? Io credo che sia il selettore o al massimo frizione/olio del cambio Probabile che sia la boccola in ottone della frizione consumata. Prova a cambiarla. VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattias20 Inviato 6 luglio 2017 - 12:42 Autore Share Inviato 6 luglio 2017 - 12:42 Devo cambiarla subito o ancora qualche centinaio di km posso tirarli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts