yaricimi Inviato 9 luglio 2017 - 01:22 Share Inviato 9 luglio 2017 - 01:22 Ragazzi come titolo è successo! Dimenticata coppiglia e a 60 all'ora si sgancia dado, tamburo con ruota annessa e per fortuna sono ancora qui a raccontarlo. Dopo questo spiacevole incidente sento un rumore venire proprio dalla ruota posteriore, potrebbe essere proprio quel pezzo di tamburo mancante che fa rumore ruotando? Conviene cambiare tamburo vero? Allego foto Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 9 luglio 2017 - 06:31 Share Inviato 9 luglio 2017 - 06:31 Penso proprio di sì!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 9 luglio 2017 - 08:07 Share Inviato 9 luglio 2017 - 08:07 ti è andata bene:mavieni: cambialo il tamburo ci potrebbe essere qualche micro frattura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 luglio 2017 - 18:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2017 - 18:46 Sei un ragazzo fortunato. Il tamburo cambialo, senza pensarci due volte. Ispeziona molto bene l'asse ruota, ganasce e carter, visto il trauma.... Serraggio alla coppia prescritta e... penso che non dimenticherai la coppiglia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 9 luglio 2017 - 19:53 Share Inviato 9 luglio 2017 - 19:53 Per fortuna non ti è successo nulla di grave, sei nato con la camicia. Quoto marben in toto Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts