sandadi Inviato 11 luglio 2017 - 05:22 Share Inviato 11 luglio 2017 - 05:22 (modificato) Ciao a tutti sono Davide Edit: il messaggio viola le disposizioni del regolamento, che ricordiamo deve essere sempre letto e rispettato: http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules Modificato 11 luglio 2017 - 11:45 da Marben Violazione del regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 11 luglio 2017 - 08:23 Share Inviato 11 luglio 2017 - 08:23 ah ppperò una bella pubblicitèèèèè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandadi Inviato 11 luglio 2017 - 08:47 Autore Share Inviato 11 luglio 2017 - 08:47 ah ppperò una bella pubblicitèèèèè Non volevo essere invasivo pensavo fosse d'interesse a qualcuno. mi scuso e ovvio che eventualmente potete cancellare il post Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 luglio 2017 - 09:08 MODERATOR Share Inviato 11 luglio 2017 - 09:08 Non volevo essere invasivo pensavo fosse d'interesse a qualcuno.mi scuso e ovvio che eventualmente potete cancellare il post Buona giornata Scusa, ma stavo guardando le immagini, quindi tu dai il primer epossidico direttamente sopra alla ruggine, non serve eliminarla completamente o usare un convertitore? Non mi pare una buona idea. Vol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandadi Inviato 11 luglio 2017 - 09:35 Autore Share Inviato 11 luglio 2017 - 09:35 Ciao leggi l'articolo in todo con attenzione ... Non esiste l'epossidico sopra la ruggine nella foto infatti specifico che il cliente ha portato la vespa dopo qualche mese dalla sabbiatura, ed è spuntata la ruggine il carrozziere ha dovuto ricarteggiare eliminare la ruggine e poi dare l'epossidico, poi sopra l'epossidico si può nuovamente raddrizzare, stuccare e reisolare.. questo è il ciclo sia per le auto che moto d'epoca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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