Vai al contenuto


Nuova Sei Giorni, ovvero ecco cosa interessa alla Piaggio.


Qarlo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

...ecco, ma ci stiamo rendendo conto? questi imbecilli hanno oro tra le mani, e sanno sfornare solo letame? hanno alcuni tra i marchi motociclistici più prestigiosi a livello mondiale, che hanno fatto la storia della motocicletta nel secolo scorso; i fan di Aprilia non me ne vogliano, a parte che reputo sia un bellissimo marchio, ma la priorità imponeva prima la salvaguardia di Gilera, Laverda e Moto Guzzi; non hanno le risorse per occuparsene: bene, che li cedano!!! e invece assistiamo di continuo a tentativi miseri e costosi di creare modelli appetibili, non si capisce bene seguendo quale logica: il plus di Guzzi nel mercato americano era proprio una motocicletta stile Harley ma più snella e meno costosa?E loro invece appesantiscono la Guzzi fino a renderla un ridicolo clone, costoso come le Harley che solo in pochi comprano, a carissimo prezzo; tra l'altro non curando più l'affidabilità mitica dei vecchi motori guzzi; marchi come gilera e laverda in cassetto a prendere polvere; un marchio come aprilia utilizzato solo per scimmiottare la concorrenza senza proporre nulla di nuovo...tralasciando la fine che stanno facendo fare al brand "vespa"...io penso che sia venuta l'ora di cedere questa azienda a mani più capaci.....anche i singoli marchi, nelle mani di gente più "sana" nella progettazione e programmazione, farebbero faville.....in questo momento ad esempio, far uscire un modello col marchio laverda sul serbatoio con un minimo di senso, che cioè non sia un clone di qualche modello aprilia o non sia uno scooter assicurerebbe vendite sicure in tutto il mondo...io faccio parte di un forum francese sulle Laverda e posso dirvi che a questo forum è iscritta gente proveniente da ogni angolo del pianeta!!!Ma è possibile essere così ottusi?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco, ma ci stiamo rendendo conto? questi imbecilli hanno oro tra le mani, e sanno sfornare solo letame? hanno alcuni tra i marchi motociclistici più prestigiosi a livello mondiale, che hanno fatto la storia della motocicletta nel secolo scorso; i fan di Aprilia non me ne vogliano, a parte che reputo sia un bellissimo marchio, ma la priorità imponeva prima la salvaguardia di Gilera, Laverda e Moto Guzzi; non hanno le risorse per occuparsene: bene, che li cedano!!! e invece assistiamo di continuo a tentativi miseri e costosi di creare modelli appetibili, non si capisce bene seguendo quale logica: il plus di Guzzi nel mercato americano era proprio una motocicletta stile Harley ma più snella e meno costosa?E loro invece appesantiscono la Guzzi fino a renderla un ridicolo clone, costoso come le Harley che solo in pochi comprano, a carissimo prezzo; tra l'altro non curando più l'affidabilità mitica dei vecchi motori guzzi; marchi come gilera e laverda in cassetto a prendere polvere; un marchio come aprilia utilizzato solo per scimmiottare la concorrenza senza proporre nulla di nuovo...tralasciando la fine che stanno facendo fare al brand "vespa"...io penso che sia venuta l'ora di cedere questa azienda a mani più capaci.....anche i singoli marchi, nelle mani di gente più "sana" nella progettazione e programmazione, farebbero faville.....in questo momento ad esempio, far uscire un modello col marchio laverda sul serbatoio con un minimo di senso, che cioè non sia un clone di qualche modello aprilia o non sia uno scooter assicurerebbe vendite sicure in tutto il mondo...io faccio parte di un forum francese sulle Laverda e posso dirvi che a questo forum è iscritta gente proveniente da ogni angolo del pianeta!!!Ma è possibile essere così ottusi?

 

 

chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti..proprio vero!!!

che continuino a produrre plasticoni cinesi..

e tral'altro non sono nemmeno in grado di avere la totale amministrazione dei pezzi di ricambio delle vespa d'epoca..tristissimi e incapaci

Link al commento
Condividi su altri siti

più brutta di una lambretta...

 

Azz... mo arriva Valerio :Lol_5:

 

ehehe l'ho scritto apposta.. ;-)

 

Di certo non la penserà come te! Guardacaso questo sera mi ritrovo in garage la GTV 250 del mio amico con Delle noie da risolvere..... (Domani devo lasciarla in officina dal mio amico!) Appena gli ho mostrato la nuova sei giorni... Ha fatto una faccia....

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

 

Vespisti integralisti Talebani...:ciapet:...:mrgreen:

 

Piuttosto che questo frullatore addobbato per scimmiottare la vera e gloriosa 6 giorni...

mi compro veramente un' altra Lambretta...vecchia. Perchè quella nuova... costruita con lo stesso spirito imprenditoriale piaggio, la possono pure seppelire.

 

I laureati (a suon di leccaculismi vari...) in marketing... non conoscono la storia motoristica italiana e quello che ha rappresentato nel mondo, e i più bei marchi che l'hanno rappresentata spariscono o vengono utilizzati per rimachiare m***a asiatica...meglio vederli sepolti nel dimenticatoio a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco, ma ci stiamo rendendo conto? questi imbecilli hanno oro tra le mani, e sanno sfornare solo letame? hanno alcuni tra i marchi motociclistici più prestigiosi a livello mondiale, che hanno fatto la storia della motocicletta nel secolo scorso; i fan di Aprilia non me ne vogliano, a parte che reputo sia un bellissimo marchio, ma la priorità imponeva prima la salvaguardia di Gilera, Laverda e Moto Guzzi; non hanno le risorse per occuparsene: bene, che li cedano!!!

 

Non credo ci riusciranno mai a cedere tale fardello...

Potrebbero farlo quando saranno obbligati cioè sul lastrico ma per ora la strada (ainoi) è ancora lunga...

Fardello perchè a causa di sperperi stile parlamento italiano il buco creato è diventato di dimensioni importanti...

Non crediate che il gruppo Piaggio sia economicamente in attivo...

Ecco perchè il continuo riciclare cazzate low cost e rimetterle in vendita rispolverando antichi fasti...

L'unica arma per tentare di guadagnare qualcosa...

Per cedere qualche marchio dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza, "accontentarsi" e chiudere gli occhi ma ripeto, non lo faranno mai se non quando costretti dalle autorità competenti.

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

P.s. guardate che fine ha fatto la GARELLI...

Una ditta che ha motorizzato la classe operaia dal dopoguerra agli anni 90 in tutto il nord italia e non solo...

Quando andare in fabbrica in bicicletta poteva essere un problema per distanza e tempo nacque il Mosquito, da applicare alla bicicletta... e poi i ciclomotori e poi il GULP, il VIP, simbolo degli anni 80...

 

E quanti altri marchi simbolo di un'Italia che fu, si di un'Italia che fu una nazione, da trent'anni a questa parte ormai rovinata da una classe politica criminale, ingorda, immorale e vomitevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Da appassionati é tutto giusto...

Ma chi lo comprerebbe il marchio Laverda? Un colosso indiano? Una cordata di imprenditori italiani che sfornano 3 prototipi spettacolari e dichiarano fallimento? Con MV Agusta di proprietà Mercedes, in probabile vendita ad Harley Davidson e la Ducati forse in vendita da parte del gruppo VW, forse forse i marchi storici italiani è meglio che rimangano ne cassetto, più volentieri di vedere delle tavanate galattiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci riusciranno mai a cedere tale fardello...Potrebbero farlo quando saranno obbligati cioè sul lastrico ma per ora la strada (ainoi) è ancora lunga...Fardello perchè a causa di sperperi stile parlamento italiano il buco creato è diventato di dimensioni importanti...Non crediate che il gruppo Piaggio sia economicamente in attivo...Ecco perchè il continuo riciclare cazzate low cost e rimetterle in vendita rispolverando antichi fasti...L'unica arma per tentare di guadagnare qualcosa...Per cedere qualche marchio dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza, "accontentarsi" e chiudere gli occhi ma ripeto, non lo faranno mai se non quando costretti dalle autoritÃ* competenti.- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -P.s. guardate che fine ha fatto la GARELLI...Una ditta che ha motorizzato la classe operaia dal dopoguerra agli anni 90 in tutto il nord italia e non solo...Quando andare in fabbrica in bicicletta poteva essere un problema per distanza e tempo nacque il Mosquito, da applicare alla bicicletta... e poi i ciclomotori e poi il GULP, il VIP, simbolo degli anni 80...E quanti altri marchi simbolo di un'Italia che fu, si di un'Italia che fu una nazione, da trent'anni a questa parte ormai rovinata da una classe politica criminale, ingorda, immorale e vomitevole...
mi sto emozionando il Garelli VIP 4 lo usavo tra i tredici e i quattordici anni... Anche se il primo motorino si chiamava califfone colore rosso, più di una volta ci ho fatto un pensiero.... Manco avevo l'etÃ* per guidare..... Senza casco sto invecchiando....Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
Da appassionati é tutto giusto... Ma chi lo comprerebbe il marchio Laverda? Un colosso indiano? Una cordata di imprenditori italiani che sfornano 3 prototipi spettacolari e dichiarano fallimento? Con MV Agusta di proprietÃ* Mercedes, in probabile vendita ad Harley Davidson e la Ducati forse in vendita da parte del gruppo VW, forse forse i marchi storici italiani è meglio che rimangano ne cassetto, più volentieri di vedere delle tavanate galattiche
Il marchio Laverda è un must il problema è il mercato perché a molti un brand del genere può creare problemi..Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto emozionando il Garelli VIP 4 lo usavo tra i tredici e i quattordici anni... Anche se il primo motorino si chiamava califfone colore rosso, più di una volta ci ho fatto un pensiero.... Manco avevo l'etÃ* per guidare..... Senza casco sto invecchiando....Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando TapatalkIl marchio Laverda è un must il problema è il mercato perché a molti un brand del genere può creare problemi..Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

 

Bravo hai ricordato il Califfone, altro marchio sparito anche per le biciclette... Atala e Rizzato... come il marchio Peripoli... ora le bici Atala sono delle porcherie che arrivano dalla cina senza adesivi e poi qui in brianza gli attaccano gli adesivi al bisogno, Atala, Coppi, Bugno, Girardengo, Carnielli, Maino, Chiorda ecc ecc ecc...

Gli italiani sono l'unica gente capace di costruire dal nulla grandi cose e poi distruggerle in men che non si dica...

Percarità forse gli altri non riescono nemmeno a costruirle eh...

Però fa brutto aver avuto in mano diamanti e averli buttati solo perchè in quel momento non andavano più di moda...

Mahhh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo hai ricordato il Califfone, altro marchio sparito anche per le biciclette... Atala e Rizzato... come il marchio Peripoli... ora le bici Atala sono delle porcherie che arrivano dalla cina senza adesivi e poi qui in brianza gli attaccano gli adesivi al bisogno, Atala, Coppi, Bugno, Girardengo, Carnielli, Maino, Chiorda ecc ecc ecc...

Gli italiani sono l'unica gente capace di costruire dal nulla grandi cose e poi distruggerle in men che non si dica...

Percarità forse gli altri non riescono nemmeno a costruirle eh...

Però fa brutto aver avuto in mano diamanti e averli buttati solo perchè in quel momento non andavano più di moda...

Mahhh...

Ho visto che sei pavese, io sono Milanese di nascita e ho lavorato da quelle parti, anche se non ha nulla a che vedere con le due ruote ricordo il marchio Necchi per macchine da cucire, oggi quella grande azienda non esiste più

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo hai ricordato il Califfone, altro marchio sparito anche per le biciclette... Atala e Rizzato... come il marchio Peripoli... ora le bici Atala sono delle porcherie che arrivano dalla cina senza adesivi e poi qui in brianza gli attaccano gli adesivi al bisogno, Atala, Coppi, Bugno, Girardengo, Carnielli, Maino, Chiorda ecc ecc ecc...

 

 

... Malaguti ... il mio primo motorino a 14 anni fu un Malaguti Cavalcone Cross .... sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

... Malaguti ... il mio primo motorino a 14 anni fu un Malaguti Cavalcone Cross .... sigh

Malaguti, altro cadavere dell'industria italiana...

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6500 comprendendo l'immatricolazione, preventivo fatto questa sera dal mio Boss.

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

 

qui è già in vendita promozionale........:Lol_5:

 

http://www.subito.it/annunci-sicilia/vendita/moto-e-scooter/palermo/?q=vespa+sei+giorni#

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la descrizione... targhetta Special Edition con numerazione non limitata .. sella dal design monoposto omologata per due persone .. ma che è?!? Una presa in giro?!?

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna vendita promozionale è il suo prezzo, lo so perché la vuole il mio principale

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Miii...zzica se è brutta! :orrore:

 

Ma cosa dovrebbe rappresentare, un motoscafo in legno modello Molinari o SanGiorgio? :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Miii...zzica se è brutta! :orrore:

 

Ma cosa dovrebbe rappresentare, un motoscafo in legno modello Molinari o SanGiorgio? :roll:

 

Ciao, Gino

Come prendere due capolavori del made in Italy e creare un aborto

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...