Gloster96 Inviato 11 luglio 2017 - 13:12 Share Inviato 11 luglio 2017 - 13:12 Ieri ho smontato e rimontato il selettore cambio per sostituire la guarnizione. Per inesperienza ho tolto anche i fili del cambio. Ora avendoli rimessi, quando cammino saltano la seconda e la terza marcia. Da cosa può dipendere? Forse ho serrato i cavi con troppa tensione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 luglio 2017 - 13:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2017 - 13:47 Se il selettore è lo stesso, è molto probabile che i cavi siano eccessivamente tesi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gloster96 Inviato 13 luglio 2017 - 13:54 Autore Share Inviato 13 luglio 2017 - 13:54 Purtroppo cavi regolati ma il problema persiste. Possibile la crociera? Prima dello smontaggio/rimontaggio del selettore andava benissimo. Può essere che ho montato male il selettore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 13 luglio 2017 - 14:03 Share Inviato 13 luglio 2017 - 14:03 Ma nello smontaggio hai toccato i registri dei due cavi ? Perchè se non l'hai toccati non mi spiego la variazione nel funzionamento . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico3000 Inviato 13 luglio 2017 - 19:08 Share Inviato 13 luglio 2017 - 19:08 Per caso hai controllato che i denti del selettore non siano spanati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 13 luglio 2017 - 20:18 Share Inviato 13 luglio 2017 - 20:18 solitamente diamo la colpa al selettore, toglilo..... verifica che il cilindro che spinge la crociera sia ben SVITATO, svitalo e verifica che svitandolo si avviti! E' sinistrorso.... magari è lui che si è un pò svitato..... su 10" il kit per revisionare molla e pattino del selettore, e con lima tonda rendi i denti più aggressivi, la molla esiste anche renforced ed è risolutiva, ma il TUTTO ha senso con 20 cv motore e se si ha una ottima crociera spessorata a 0,2..... ora se prima funzionava ricambia i cavi revisiona il selettore con il kit indicato verifica serraggio pistone comando crociera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts