tororosso Inviato 12 luglio 2017 - 12:05 Share Inviato 12 luglio 2017 - 12:05 Sono 4 volte che grippo con blocco ET3 motore 130 polini pacco lamellare e carburatore 24. C'e qualcosa che non va e il mio meccanico non riesce a risolvermi il problema. sapete indicarmi qualcuno nelle Marche/Romagna che può apire il mio blocco e risolvere la cosa? Ho cercato di contattare anche Mincio82 in privato ma non ci sono riusciuto. Grazie in anticipo a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 12 luglio 2017 - 15:14 Share Inviato 12 luglio 2017 - 15:14 Prova a contattare l'utente sartana,è di quelle zone è molto competente ,potrebbe darti una mano lui o mandarti da qualcuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 12 luglio 2017 - 19:08 Share Inviato 12 luglio 2017 - 19:08 Giusto per fare 2 ipotesi,ce l'hai qualche foto del pistone dopo la grippatura?Di solito qualche indizio lo danno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tororosso Inviato 12 luglio 2017 - 23:24 Autore Share Inviato 12 luglio 2017 - 23:24 Prova a contattare l'utente sartana,è di quelle zone è molto competente ,potrebbe darti una mano lui o mandarti da qualcuno Grazie, ho guardato su messaggi privati ma non ho trovato l'utente Sartana. Spiegami come posso fare. Forse sbaglio qualcosa/impostazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 13 luglio 2017 - 05:12 Share Inviato 13 luglio 2017 - 05:12 sartana1969 per l'esattezza.Se non lo trovi neppure cosi,ecco qui che è piu facile http://www.vesparesources.com/members/11219-sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 13 luglio 2017 - 21:52 Share Inviato 13 luglio 2017 - 21:52 cosa c'è di strano??? Il 130 polini con il lamellare polini da 24 grippa naturalmente datosi che il tutto passa per un foro valvola ridicolo e magari non ha raccordato nulla... l'albero pi con la manna laterale chiude pure, hi due sistemi valvola antagonisti che tolgono benzina.... hai grippato cioè SOLO 4 volte e non 4 volte! montare pezzi non significa elaborare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tororosso Inviato 13 luglio 2017 - 22:04 Autore Share Inviato 13 luglio 2017 - 22:04 cosa c'è di strano??? Il 130 polini con il lamellare polini da 24 grippa naturalmente datosi che il tutto passa per un foro valvola ridicolo e magari non ha raccordato nulla... l'albero pi con la manna laterale chiude pure, hi due sistemi valvola antagonisti che tolgono benzina.... hai grippato cioè SOLO 4 volte e non 4 volte! montare pezzi non significa elaborare..... Poeta non ho montto io ma il mio meccanico che da anni fa questo tipo di modifica e ad altri non è successo nulla. A tuo avviso, come posso rimediare senza svenarmi in soldi? Considera che come ho detto, ho questo polini 130 raccordato con pacco lamellare e carburatore 24. Marmitta , albero e frizione sono originali ET3. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts