Ivan et3 Inviato 12 luglio 2017 - 21:33 Share Inviato 12 luglio 2017 - 21:33 Ciao a tutti, mi serve l'aiuto dei più esperti. Ho rettificato il gruppo termico sella mia et3 e quindi già che c'ero revisione completa a motore e carburatore. premetto che tutto è originale, con gruppo termico rettificato. Una volta completato tutto il lavoro provo e per i primi 20/25 km tutto va benissimo, ma poco dopo la vespa non sale di giri, accellero e lei tende a scendere di giri e come a spegnersi, diciamo che dai sintomi inizialmente pensavo ad un problema elettrico, ma...provando le varie cose, con l'aria tirata la vespa va benissimo, sale bene di giri e non da il minimo problema, ovviamente alla riduIone di velocità e giri si crea il problema che fatica poiché ho l'aria tirata, ma per il resto tirando l'aria é perfetta. Dove potrebbe stare il problema? Avendo tutto originale non vorrei modificare erroneamente qualcosa. Grazie a chiunque mi aiuterà. Ciao, Ivan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 12 luglio 2017 - 21:34 Share Inviato 12 luglio 2017 - 21:34 pulire carburatore... potrebbe essere una idea???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts