verci Inviato 13 luglio 2017 - 16:00 Share Inviato 13 luglio 2017 - 16:00 una vespa VNA1T del 1958, restaurata, targhe originali, iscritta FMI, revisionata e marciante, a vista molto bella e ben tenuta senza difetti visibili, quanto può valere ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 13 luglio 2017 - 17:25 Share Inviato 13 luglio 2017 - 17:25 ne hai una in mente? se si postala.. a me personalmente non piace e quindi automaticamente ti darei una stima sballata. detto questo comunque credo una "scomponibile" del 58 se restaurata bene credo sia 4.5k, conservata bene 6k 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verci Inviato 13 luglio 2017 - 18:35 Autore Share Inviato 13 luglio 2017 - 18:35 È questa Piaggio Vespa 125 L - Anni 50 http://www.subito.it/vi/214080843.htm Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 13 luglio 2017 - 19:10 Share Inviato 13 luglio 2017 - 19:10 oddio.. la conosco. ti consiglio di lasciar stare. era alla d.p motors a gallarate e aveva un sacco di problemi! prova a passare di lì e chiedere info a loro direttamente anche.. poi quando l'ho vita dal vivo con la targa fmi "rivettata" al telaio non ci ho visto più - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - loro hanno sistemato alcune magagne dell'impianto elettrico/motore ma era stata restaurata e riverniciata sopra così senza neanche essere stata sabbiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 luglio 2017 - 20:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 luglio 2017 - 20:05 Ma che cavolo di sigla di telaio ha scritto? VTN1? Se è davvero del '58 dovrebbe essere una VNA1T e, apparentemente, sembra quella. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 13 luglio 2017 - 22:17 Share Inviato 13 luglio 2017 - 22:17 Ma che cavolo di sigla di telaio ha scritto? VTN1? Se è davvero del '58 dovrebbe essere una VNA1T e, apparentemente, sembra quella. Ciao, Gino Una vna1 modello che adoro, miscela al 5% prima large della storia Piaggio, andrebbe vista da vicino e soprattutto capire la richiesta economica. Identica con colore celeste e motore al 2% c'è la Vnb prima serie! Da non pagare tanto i 4,5 sono un esagerazione! Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verci Inviato 14 luglio 2017 - 06:06 Autore Share Inviato 14 luglio 2017 - 06:06 la lascia a 4k 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 14 luglio 2017 - 06:14 Share Inviato 14 luglio 2017 - 06:14 Se il restauro è stato fatto come dice humabel lascia perdere, altrimenti se è a regole d'arte prova ad offrire 3.000 euro e aspetta. Secondo me te la lascio, non è un modello tanto richiesto anche se a mio parere una bella vespa, la particolarità dell'aria sotto la sella e lo sterzo scomponibile (come quello della Vnb prima serie) ma non lasciarti prendere la mano a patto che il lavoro sia perfetto Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 14 luglio 2017 - 09:08 Share Inviato 14 luglio 2017 - 09:08 allora, sta vespa è stata restaurata (la prima volta) in maniera a dir poco dozzinale. se non erro aveva impianto elettrico errato cavi motore disastrato assemblato a caso, la forcella era stata persino tagliata col flessibile dove c'erano i cuscinetti per far passare il cavo del contachilometri !! insomma cose imbarazzanti. ora so che è in ordine sia dal punto di vista ciclistico / motoristico che elettrico. lo so perchè ci hanno dannato sopra per mesi per trovare la quadra e lui dopo quell'obbrobrio di restauro si è affidato a loro per cercare di salvare a situazione. unico neo la carrozzeria che è ancora disastrata li non l'han più toccata altrimenti sforava ecc e se la vai a vedere di persona vedrai te stesso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 luglio 2017 - 10:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2017 - 10:58 "Solo persone amatoriali" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 14 luglio 2017 - 16:32 Share Inviato 14 luglio 2017 - 16:32 "Solo persone amatoriali" Cercasi l'uomo con le penne..... Il pollo!!! Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 luglio 2017 - 18:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2017 - 18:22 Giusto per non perdere la "chicca": Come già fatto notare da humabel, bellissima la placchetta rivettata sullo scudo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 luglio 2017 - 18:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2017 - 18:23 I ditini dovrebbero tagliargli! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 luglio 2017 - 23:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2017 - 23:04 E le è stata concessa quella targhetta... Larghi di manica. Inviato dal mio Siemens S62 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 luglio 2017 - 04:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2017 - 04:00 E questo dovrebbe dirla lunga sulla fatidica "Targa oro" e di come si sciacquano la bocca coloro che si vantano di averla, specialmente quando devono vendere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 15 luglio 2017 - 08:02 Share Inviato 15 luglio 2017 - 08:02 "Solo persone amatoriali" Beh, l'aggettivo mi sembra corretto. Cito dal dizionario; "Amatoriale: a livello dilettantistico, riservato a dilettanti" Concordo comunque sulla valutazione iniziale: se perfetta una VNA può valere tra i 4 e i 5mila massimo. Storicamente ha un suo significato: la prima 125 a faro alto (U a parte) con telaio saldato in due pezzi, ma ancora miscela al 5% e ruote da 8', fascino anni '50. Volete mica pagarla meno di un ET3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eremita Inviato 15 luglio 2017 - 23:19 Share Inviato 15 luglio 2017 - 23:19 E questo dovrebbe dirla lunga sulla fatidica "Targa oro" e di come si sciacquano la bocca coloro che si vantano di averla, specialmente quando devono vendere!!! Già... mi hai anticipato. E' esattamente quello che penso anch' io. Bah! - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Giusto per non perdere la "chicca":[ATTACH=CONFIG]167643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]167644[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]167645[/ATTACH] Come già fatto notare da humabel, bellissima la placchetta rivettata sullo scudo!!! Questa cosa (aggiungo io: purtroppo) la fanno in molti comunque. Questo tizio non è il solo (ce ne sono a bizzeffe anche di ben restaurate con la placchetta, poi neanche tanto piccola, rivettata sullo scudo). A me personalmente infastidisce e non poco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 22 luglio 2017 - 11:44 Share Inviato 22 luglio 2017 - 11:44 Comunque il venditore, nell'annuncio su subito, parla di iscrizione A.S.I. anche se poi la targhetta sullo scudo e quella FMI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 22 luglio 2017 - 13:10 Share Inviato 22 luglio 2017 - 13:10 Si vede che é uno che sa il fatto suo Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.