verci Inviato 14 luglio 2017 - 06:06 Share Inviato 14 luglio 2017 - 06:06 http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-primavera-1980-varese-214179298.htm quanto può essere un prezzo onesto per venditore e compratore ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 14 luglio 2017 - 09:19 Share Inviato 14 luglio 2017 - 09:19 questa è buona. e di certo meglio della'altra del 58 trattata e pasticciata. la pecca che non scende di prezzo però rispetto anche alla marrone terribile che avevi postato, questa è almeno conservata con doc in regola. insomma sono soldi che non andrai a mettere dopo eh...io se avessi la possibilità di scegliere con un certo tipo di budget prenderei questa senza dubbi. - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - contattalo. prendi appuntamento la visioni e poi dagli 3k cash subito perchè hai il passaggio e poi la sella errata ecc .. magari te la lascia. magari ci andiamo insieme vedi te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verci Inviato 14 luglio 2017 - 09:19 Autore Share Inviato 14 luglio 2017 - 09:19 sono andato ieri a vederla la vespa è conservata, con i segni del tempo che la rendono anche più affascinante difetti "gravi" visti: - lo scudo è stato addossato di lato al muro e ha "tirato" la vernice originale che ha fatto una piccola ragnatela. Non c'è ruggine, lo scudo è cmq dritto, si vede però la vernice con le crepette - ha la marmitta della ET3 anche se il proprietario (unico proprietario dal 1980) dice che è uscita così di fabbrica - la sella è stata rifatta e manca il logo piaggio sul posteriore la vespa va fatta revisionare (non dovrebbero esserci problemi), si accende alla prima spedivellata e pare in ordine. I carter appaiono sani, anche se sporchi di lerciame della strada e un po' d'olio. Credo che l'olio sia dovuto alle guarnizioni quasi quarantenni che non tengono più bene, è deduzione generalmente giusta ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 14 luglio 2017 - 09:25 Share Inviato 14 luglio 2017 - 09:25 sono andato ieri a vederla la vespa è conservata, con i segni del tempo che la rendono anche più affascinante difetti "gravi" visti: - lo scudo è stato addossato di lato al muro e ha "tirato" la vernice originale che ha fatto una piccola ragnatela. Non c'è ruggine, lo scudo è cmq dritto, si vede però la vernice con le crepette - ha la marmitta della ET3 anche se il proprietario (unico proprietario dal 1980) dice che è uscita così di fabbrica - la sella è stata rifatta e manca il logo piaggio sul posteriore la vespa va fatta revisionare (non dovrebbero esserci problemi), si accende alla prima spedivellata e pare in ordine. I carter appaiono sani, anche se sporchi di lerciame della strada e un po' d'olio. Credo che l'olio sia dovuto alle guarnizioni quasi quarantenni che non tengono più bene, è deduzione generalmente giusta ? Grazie no allora, la mia che ho in foto a 2 anni in più e il motore non l'ho mai aperto e va come un treno.. la carrozzeria nn si vede benissimo dalle foto a a volte dei piccoli difetti non debbono essere per forza una rogna..anzi a mio parere raccontano gli anni del mezzo. per quanto riguarda la marmitta digli di non inventarsele .. telaio comunque è vma2t? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verci Inviato 14 luglio 2017 - 09:26 Autore Share Inviato 14 luglio 2017 - 09:26 no allora,la mia che ho in foto a 2 anni in più e il motore non l'ho mai aperto e va come un treno.. la carrozzeria nn si vede benissimo dalle foto a a volte dei piccoli difetti non debbono essere per forza una rogna..anzi a mio parere raccontano gli anni del mezzo. per quanto riguarda la marmitta digli di non inventarsele .. telaio comunque è vma2t? si, motore e telaio vma2t provata il motore gira bene, è sporco , ma anche di olio bruciato nero, credo che lì sotto sia sempre stata pulita molto poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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