lira Inviato 15 luglio 2017 - 17:27 Share Inviato 15 luglio 2017 - 17:27 ciao a tutti qualcuno ha montato questa accensione su questo tipo di vespa? mi servirebbe capire il collegamento dei fili, le istruzioni che allegano per me sono arabo, parlano di cavi in uscita dal telaio di colori che sulla gs non esistono neanche metto le foto dell' impianto originale e quello pinasco c'e' qualcuno che puo' aiutarmi? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbro Inviato 15 luglio 2017 - 21:21 Share Inviato 15 luglio 2017 - 21:21 Mi dispiace non riuscire ad aiutarti. posso solo dirti che quell accensione l avevo montata sul faro basso e ricordo di non aver incontrato nessun problema. addirittura senza cambiare clacson devio luci o altro... resto molto interessato a questa discussione, avendo anche io una gs alla quale probabilmente questo inverno monterò la flytech. Intanto a che punto sei del montaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lira Inviato 16 luglio 2017 - 04:59 Autore Share Inviato 16 luglio 2017 - 04:59 grande! anche io l' ho presa perche' e' una accensione dove si puo' lasciare tutto l' impianto a 6V l' accensione e' montata, compresa centralina e regolatore il problema e' che l' elettrico non e' proprio il mio campo, penso che chi se ne intende si stara' chiedendo se sono rimbambito ,con solo 4 fili da collegare... ma quello che non riesco a capire sono i fili che escono dal telaio, ho letto alcune discussioni e dicono di provare con il tester e si riesce a intuire i collegamenti mi basterebbe capire quali sono i cavi che escono dal telaio: positivo, spegnimento e massa guardando lo schema elettrico originale riusciresti ad indicarmeli? ti sarei veramente grato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagano Inviato 8 settembre 2017 - 07:23 Share Inviato 8 settembre 2017 - 07:23 Guarda, io sono molto impedito su queste cose, però l'ho montata tranquillamente. Funzionava tutto. L'unica cosa ho dovuto mettere un pulsante nel vano portaoggetti per spegnerla perché sotto chiave a parer mio non funzionava. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lira Inviato 8 settembre 2017 - 09:59 Autore Share Inviato 8 settembre 2017 - 09:59 ciao grazie per aver risposto anche io alla fine sono riuscito ad accenderla , ma ho 2 problemini ancora: -fa poca luce ( ho lasciato tutto a 6 volt) - spegnimento non e' che saresti cosi' gentile da disegnarmi uno schema di come hai fatto tu il collegamento? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagano Inviato 8 settembre 2017 - 10:34 Share Inviato 8 settembre 2017 - 10:34 30 minuti fa, lira dice: ciao grazie per aver risposto anche io alla fine sono riuscito ad accenderla , ma ho 2 problemini ancora: -fa poca luce ( ho lasciato tutto a 6 volt) - spegnimento non e' che saresti cosi' gentile da disegnarmi uno schema di come hai fatto tu il collegamento? grazie Io l'ho messa a 12v per far più luce. Per lo spegnimento ho messo un interruttore dentro al vano portaoggetti. Dopo vedo se trovo lo schema che avevo fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lira Inviato 8 settembre 2017 - 11:10 Autore Share Inviato 8 settembre 2017 - 11:10 Perfetto, anche io son tentato a sto punto di passare a 12 volt e' sufficiente cambiare le lampadine o anche il clacson? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian1982 Inviato 1 febbraio 2019 - 18:41 Share Inviato 1 febbraio 2019 - 18:41 Salve, sono nuovo nel forum, sono interessato a questa discussione in quanto anche io ho difficoltà a trovare una posizione di spegnimento nel quadretto della 150gs, ho dovuto ricorrere a un tasto on/off all'interno del vano dove si trova il rubinetto serbatoio. Per caso qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie infinite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigii Inviato 12 aprile 2020 - 19:46 Share Inviato 12 aprile 2020 - 19:46 Il 15/7/2017 at 23:21, Fabbro dice: Mi dispiace non riuscire ad aiutarti. posso solo dirti che quell accensione l avevo montata sul faro basso e ricordo di non aver incontrato nessun problema. addirittura senza cambiare clacson devio luci o altro... resto molto interessato a questa discussione, avendo anche io una gs alla quale probabilmente questo inverno monterò la flytech. Intanto a che punto sei del montaggio? Salve, posso chiederti magari in pvt per non disturbare qui, come hai messo in fase l'accensione Flytec? Io l ho montata sulla mia vm2 ma non so in che posizione fissare lo statore per una giusta fasatura Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagano Inviato 12 aprile 2020 - 19:52 Share Inviato 12 aprile 2020 - 19:52 Ciao, via whatsapp se vuoi che famo prima. 3403089631.Comunque ho usato un comparatore, disco graduato e stroboscopica.Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts