Luigi66 Inviato 16 luglio 2017 - 08:47 Share Inviato 16 luglio 2017 - 08:47 Ciao a tutti, finiti i lavori di elaborazione alla special ma il risultato deludente, vi spiego: gt dr55, albero anticipato Jensel, rapp. 18-67 friz.4 dischi e molla rinf. carb.19 shb e marmitta siluro faco; così configurata VIBRA DA IMPAZZIRE direi inguidabile, la scelta dei rapporti è stata sbagliata infatti è come se volesse la 5 marcia, ora non capito a cosa imputare queste alte vibrazioni , in ultimo velocita' finale scarsa poco oltre i 70 kmh. ho capito che devo mettere la 22-63 ma per eliminare le forti vibrazioni devo rimettere il suo albero originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 16 luglio 2017 - 18:02 Share Inviato 16 luglio 2017 - 18:02 non conosco quel tipo di albero, ma credo che la colpa sia sua se apri per cambiare campana controlla il tutto e meti una foto dell'albro, i + esperti magari sapranno aiutarti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi66 Inviato 17 luglio 2017 - 09:20 Autore Share Inviato 17 luglio 2017 - 09:20 Nessuno mi risponde? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moseex Inviato 17 luglio 2017 - 10:11 Share Inviato 17 luglio 2017 - 10:11 Bè i tuoi rapporti sono quelli per un 75 quindi sicuramente influiscono sulle vibrazioni essendo corti, poi come detto l'albero che nemmeno io conosco potrebbe essere anch'esso una causa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi66 Inviato 19 luglio 2017 - 08:27 Autore Share Inviato 19 luglio 2017 - 08:27 Bè i tuoi rapporti sono quelli per un 75 quindi sicuramente influiscono sulle vibrazioni essendo corti, poi come detto l'albero che nemmeno io conosco potrebbe essere anch'esso una causa Ho capito che dovro' rimontare nuovamente l'albero originale oppure comprarne uno della DRT..attendo suggerimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 20 luglio 2017 - 16:44 Share Inviato 20 luglio 2017 - 16:44 be se apri il motore puoi rivedere i rapporti bilanciare campana e albero e controllare anche la bilanciatura del volano Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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