Luigi66 Inviato July 16, 2017 Inviato July 16, 2017 Ciao a tutti, finiti i lavori di elaborazione alla special ma il risultato deludente, vi spiego: gt dr55, albero anticipato Jensel, rapp. 18-67 friz.4 dischi e molla rinf. carb.19 shb e marmitta siluro faco; così configurata VIBRA DA IMPAZZIRE direi inguidabile, la scelta dei rapporti è stata sbagliata infatti è come se volesse la 5 marcia, ora non capito a cosa imputare queste alte vibrazioni , in ultimo velocita' finale scarsa poco oltre i 70 kmh. ho capito che devo mettere la 22-63 ma per eliminare le forti vibrazioni devo rimettere il suo albero originale? 0 Cita
Andrea78153 Inviato July 16, 2017 Inviato July 16, 2017 non conosco quel tipo di albero, ma credo che la colpa sia sua se apri per cambiare campana controlla il tutto e meti una foto dell'albro, i + esperti magari sapranno aiutarti 0 Cita
Moseex Inviato July 17, 2017 Inviato July 17, 2017 Bè i tuoi rapporti sono quelli per un 75 quindi sicuramente influiscono sulle vibrazioni essendo corti, poi come detto l'albero che nemmeno io conosco potrebbe essere anch'esso una causa 0 Cita
Luigi66 Inviato July 19, 2017 Autore Inviato July 19, 2017 Bè i tuoi rapporti sono quelli per un 75 quindi sicuramente influiscono sulle vibrazioni essendo corti, poi come detto l'albero che nemmeno io conosco potrebbe essere anch'esso una causa Ho capito che dovro' rimontare nuovamente l'albero originale oppure comprarne uno della DRT..attendo suggerimenti 0 Cita
luigi139 Inviato July 20, 2017 Inviato July 20, 2017 be se apri il motore puoi rivedere i rapporti bilanciare campana e albero e controllare anche la bilanciatura del volano Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Cita
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