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Inviato

Ciao a tutti, finiti i lavori di elaborazione alla special ma il risultato deludente, vi spiego: gt dr55, albero anticipato Jensel, rapp. 18-67 friz.4 dischi e molla rinf. carb.19 shb e marmitta siluro faco; così configurata VIBRA DA IMPAZZIRE direi inguidabile, la scelta dei rapporti è stata sbagliata infatti è come se volesse la 5 marcia, ora non capito a cosa imputare queste alte vibrazioni , in ultimo velocita' finale scarsa poco oltre i 70 kmh. ho capito che devo mettere la 22-63 ma per eliminare le forti vibrazioni devo rimettere il suo albero originale?

Inviato

Bè i tuoi rapporti sono quelli per un 75 quindi sicuramente influiscono sulle vibrazioni essendo corti, poi come detto l'albero che nemmeno io conosco potrebbe essere anch'esso una causa

Inviato
Bè i tuoi rapporti sono quelli per un 75 quindi sicuramente influiscono sulle vibrazioni essendo corti, poi come detto l'albero che nemmeno io conosco potrebbe essere anch'esso una causa

 

Ho capito che dovro' rimontare nuovamente l'albero originale oppure comprarne uno della DRT..attendo suggerimenti

Inviato

be se apri il motore puoi rivedere i rapporti bilanciare campana e albero e controllare anche la bilanciatura del volano

 

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

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