Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ora ho in testa l'acquisto di una gt recente ed ho visto su subito questo modello che mi sembra molto bello.

Gt 200 L Riva.

A 2000€ è un prezzo adeguato ?

Cosa mi dite di questo modello? In rete ho trovato poca documentazione relativa a caratteristiche ecc

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Il punto non è se sia bello o brutto, quanto che a noi interessano le vespe vere, non i frullatori commerciali, per quanto la Piaggio sia l'unica ditta ad avere ancora il telaio dei suoi scooter in lamiera portante.

Inviato

Come ti è stato accennato, su Vesparesources si parla di Vespa con cambio manuale.

Con tutto il rispetto per le automatiche, qui ben pochi le conoscono ed è difficile per noi esserti d'aiuto.

Penso tu possa trovare qualche buon consiglio nei forum specializzati, come http://www.modernvespa.it

 

Ad ogni modo, benvenuto su VR e buona permanenza, qualora tu ne abbia piacere e voglia magari considerare una Vespa "autentica", col cambio manuale.

Inviato

Mi sa che l'inserzione è una fregatura visto che da una ricerca al volo ho visto che esiste un modello riva evidentemente dedicato al mitico acquarama che casualmente ricorda la GTV 250 e la sei giorni.... Ero in dubbio se postarla o meno per stomaci forti..... Selleria in tinta acquarama effetto legno ed effetto lassativocfe4065f19f653eaf792364c30285fad.jpg89a82c8c741424338392684d9b0e0fb7.jpg6b965e50dfb0b153e6514f57101e62e2.jpg

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Inviato

Tamarrissimo... un po' come avere una Uno 45 sting e mettere la scritta TURBO... ?

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Inviato
Ho chiesto, l'ha modificata lui inserendo i loghi riva. Si tratta di una classica gt200L

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ero accorto dalle scritte laterali, posizionate malissimo. Il venditore è in cerca di polli una cifra spropositata per due adesivi? Hai mai pensato ad un bel px?

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Inviato
Triplicare il prezzo per degli adesivi? Roba da ridere

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Il bello è che glielo ha anche detto che li ha attaccati lui quindi non credo voglia fregarlo, però sinceramente per quella vespa darei massimo 700/800 euro, con 2000 euro mi prendo un bel px altro che un frullatore di 13 anni

 

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...