desmomarco Inviato 17 luglio 2017 - 06:15 Share Inviato 17 luglio 2017 - 06:15 Ciao a tutti, il pomello aria deve avere un fermo? Nel senso... quando lo tiro deve potersi bloccare o è giusto che torni indietro? Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 luglio 2017 - 07:29 Share Inviato 17 luglio 2017 - 07:29 quando lo tiri deve rimanere tirato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmomarco Inviato 17 luglio 2017 - 07:36 Autore Share Inviato 17 luglio 2017 - 07:36 quando lo tiri deve rimanere tirato Immaginavo.... il mio pomello invece torna indietro! La cosa mi sembra giusta perché la levetta dello starter del carburatore ha una molla. Quindi a questo punto penso debba esserci un meccanismo per bloccare il pomello. Come e dove devo verificare questa cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 luglio 2017 - 08:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 luglio 2017 - 08:32 Il fermo si trova all'interno del telaio, esternamente al tubicino in cui scorre il pomello. Bisogna togliere la sella ed il serbatoio per accedervi. Nella tua vespa o manca il fermo o è posizionato male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmomarco Inviato 19 luglio 2017 - 08:33 Autore Share Inviato 19 luglio 2017 - 08:33 Il fermo si trova all'interno del telaio, esternamente al tubicino in cui scorre il pomello.Bisogna togliere la sella ed il serbatoio per accedervi. Nella tua vespa o manca il fermo o è posizionato male. Ok grazie, controllo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts