Biellas Inviato 20 luglio 2017 - 07:56 Share Inviato 20 luglio 2017 - 07:56 La domanda è: Come e dove vanno esattamente questi O'ring. So che vanno lì ma quali e dove ho molti dubbi sopratutto per gli o'ring con la scanalatura dentro, quelli più piccoli. E' giusto dove ho messo quelli grossi? salvatemiiii, ho guardato gli esplosi ma non si capisce bene. grasieee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 20 luglio 2017 - 08:43 Share Inviato 20 luglio 2017 - 08:43 prima di tutto calza gli O-ring normali (quelli grandi, credo siano 22x17mm se ben ricordo) sull'esterno della forcella, temporaneamente forzandoli un po' perché nettamente più piccoli del diametro in questione , e li avvicini il più possibile allo stelo centrale per evitare che scappino: li lasci li cercando di non toccarli. Gli o-ring con doppio labbro li poggi su entrambi i lati dei cuscinetti a rulli. I cuscinetti a rulli sono più interni del bordo forcella infatti, di circa 1 mm: abbonda col grasso in modo che funga da colla e li tenga in sede (come erroneamente sono messi i grandi nella prima foto per intenderci) A questo punto infila il mozzo su forcella/ammortizzatore (e serra tutto a pacchetto il biscotto con l'opportuna viteria. Solo ora srotola i due O -ring grandi dall'esterno forcella, si andranno esattamente a pizzicare tra forcella/mozzo a SX e forcella e biscotto a dx (c'è in fatti uno smusso che li accoglie) e faranno da parapolvere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 20 luglio 2017 - 08:55 Share Inviato 20 luglio 2017 - 08:55 qui dovresti trovare ogni dettaglio spiegato anche visivamente oltre a quanto già descritto da @extreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biellas Inviato 20 luglio 2017 - 16:25 Autore Share Inviato 20 luglio 2017 - 16:25 okay, bene, vi faccio sapere se tutto ha funzionato o se ho problemi. Grandi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biellas Inviato 20 luglio 2017 - 17:31 Autore Share Inviato 20 luglio 2017 - 17:31 qui dovresti trovare ogni dettaglio spiegato anche visivamente oltre a quanto già descritto da @extreme Sì i video del buon Mauro li conosco, ma sinceramente non ci ho pensato di passare dal suo canale Solo che il suo mozzo ha solo 2 o-ring grossi, chissa perchè, ci sara questa differenza tra la sua PX e la mia, più recente, PK/S ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biellas Inviato 24 luglio 2017 - 15:27 Autore Share Inviato 24 luglio 2017 - 15:27 Ehm, vorrei una conferma da voi, alla fine è così che dovevano essere montati gli oring grossi ? - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - .....questo punto infila il mozzo su forcella/ammortizzatore (e serra tutto a pacchetto il biscotto con l'opportuna viteria. Solo ora srotola i due O -ring grandi dall'esterno forcella, si andranno esattamente a pizzicare tra forcella/mozzo a SX e forcella e biscotto a dx (c'è in fatti uno smusso che li accoglie) e faranno da parapolvere. Ho fatto giusto ? quelli doppio labbro li ho messi all'interno sopra i rulli,1 per parte . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 24 luglio 2017 - 18:08 Share Inviato 24 luglio 2017 - 18:08 You got IT ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biellas Inviato 24 luglio 2017 - 19:24 Autore Share Inviato 24 luglio 2017 - 19:24 You got IT ! Sì mi piace, allora ho fatto giusto ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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